Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci rivoluziona tutto: novità in arrivo

Cambiamenti in corso per Milly Carlucci. La conduttrice di Rai Uno ha deciso di dare una svolta al suo programma. Ecco cosa sta accadendo. 

milly carlucci foto

Milly Carlucci è pronta a tornare come grande protagonista delle serate di Rai Uno. Poco prima delle vacanze natalizie, la conduttrice ha concluso con successo l’ultima edizione di Ballando con le stelle. Ma adesso è pronta a riprendersi il posto di rilievo con un altro show di grande successo.

Tra circa un mese, precisamente l’11 febbraio 2021, il venerdì sera di Rai Uno manderà in onda Il Cantante Mascherato, programma arrivato alla sua terza edizione che è stato capace di divertire ed intrattenere il pubblico. In tutto ci saranno 6 puntate in cui vedremo anche uno speciale dedicato a Lucio Dalla il prossimo 4 marzo, a dieci anni dalla sua morte.

Ma per la prossima edizione, gli autori dello show insieme alla Carlucci hanno pensato di rinnovare la trasmissione. Infatti ci sono in ballo diverse novità e cambiamenti. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Carlo Conti rivoluziona Tale e Quale Show: non sembra più lo stesso programma

Il Cantante Mascherato, cambiamenti in corso: nuova giuria in arrivo

Quasi tutto pronto per la nuova edizione del Cantante Mascherato. Il primo cambiamento messo in atto da Milly Carlucci riguarda il numero di maschere in gara. Il celebrity show infatti vedrà fronteggiarsi 12 maschere in cui all’interno di sono personaggi famosi che dovranno camuffare al meglio la loro voce per non essere riconosciuti.

Ma un altro importante cambiamento riguarda la giuria. Questa lo scorso anno era formata da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Caterina Balivo, Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca. Secondo le prime indiscrezioni pare che non tutti loro saranno confermati nella prossima edizione.

Come si legge sul portale Più Donna, pare che Patty Pravo sarà sostituita da Arisa. Quest’ultima si sta facendo strada sempre di più nel mondo della televisione. Oltre ad aver avuto uno straordinario successo con Ballando con le stelle è stata anche uno dei cantanti mascherati nella prima edizione del programma.

Milly Carlucci, brutte notizie per lei: ci saranno conseguenze?

Si vocifera inoltre che anche Francesco Facchinetti si alzerà dalla sedia del programma di Rai Uno. Al suo posto dovrebbe arrivare un altro concorrente di Ballando, si tratta di Morgan che tornerebbe a riprendere il ruolo di giudice. Staremo a vedere se queste voci avranno una conferma ufficiale.

Impostazioni privacy