Home Musica Gianni Morandi come si è innamorato di Anna? Il retroscena spiazza tutti

Gianni Morandi come si è innamorato di Anna? Il retroscena spiazza tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:41

Sapete come Gianni Morandi ha incontrato per la prima volta la sua attuale moglie? Ecco come si è innamorato della sua Anna

Nella giornata di San Valentino come non si può omaggiare un grande artista della musica italiana come Gianni Morandi. Il cantante di Monghidoro è sposato con Anna Dan, sui social conosciuta anche per essere la sua fotografa ufficiale.

Gianni Morandi
Fonte foto: Instagram

Gianni e Anna sono una coppia splendida. Si sono sposati nel 2004, anche se, per la verità, stanno insieme da tantissimo tempo, ben prima del matrimonio. Dal loro amore è nato anche il figlio Pietro, rapper, classe 1997, molto famoso nell’ambiente.

La coppia si è conosciuta nei primi anni Novanta, in occasione di una partita di calcio, tenuta a Monghidoro. Anna arrivò con degli amici per l’evento. Fu un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora non si sono mai più lasciati ed oggi sono felicissimi.

Anna è sempre al suo fianco e viceversa. Tutti i fan del cantante, che lo seguono sui social, impazziscono per le celebri “foto di Anna”. È lei sua sua fotografa ufficiale, in tante occasioni della quotidianità.

Ma vediamo nel dettaglio che cosa lo ha fatto innamorare, leggendo le sue dichiarazioni riguardo al primo incontro con la moglie.

Gianni Morandi le sue parole sulle donne stupiscono: ha le idee molto chiare

Anna Dan moglie Gianni Morandi chi è? Età, figli, lavoro, social

Gianni e Anna si sono conosciuti nel 1994, in occasione di una partita di calcio in cui l’artista di Monghidoro era sceso in campo. Subito rimase colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Indossava una gonna a fiori e al collo portava una macchina fotografica.

“Era veramente splendida”, ha detto Morandi. Si sono conosciuti in un periodo in cui lavorava molto. Infatti, aveva appena terminato una lunga tournée nei teatri, con la testa alle nuove canzoni da fare. Tutti e due erano single. Lei aveva avuto da poco una breve relazione, lui pensava solo alla musica.

Gianni era reduce da un matrimonio terminato diciotto anni prima. Non era mancata qualche storia qua e là, tuttavia non ci fu mai quella giusta. L’incontro con Anna, invece, fu fatale. Subito si innamorarono e ancora oggi la felicità la vediamo nei loro sguardi.

Gianni Morandi, la dichiarazione d’amore spiazza: non è per Anna