Alessandro Basciano, la sorella Giorgia minaccia il Gf: “Ci faremo sentire”

Alessandro Basciano, la sorella Giorgia furiosa contro il Gf vip e Alfonso Signorini e minaccia: “Ci faremo sentire!”.

Alessandro Basciano punito dal Gf, la sorella Giorgia si infuria e parte la lotta sui social: ecco perché pensa sia ingiusto e cosa minaccia di fare.

alessandro basciano
Alessandro Basciano e la sorella Giorgia

La puntata del reality di ieri sera ha riservato un’amara sorpresa per il 32enne ex di Uomini e Donne che è stato accusato di perpetuare comportamenti arroganti e irrispettosi. Già precedentemente il conduttore aveva ripreso Alessandro perché, a sua detta, durante le discussioni ha spesso assunto dei toni esagerati e “da bullo”.

L’ultma discussione del quale è stato protagonista è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo aver litigato con Sophie Basciano si è innervosito per alcuni suoi atteggiamenti e, mentre parlava e rideva con Alex, li ha affrontati a muso duro. Il 32enne ha anche minacciato fisicamente Belli avvicinandosi a lui pericolosamente, ma è stato fermato da Barù.

Questa scenata è costata ad Alessandro anche una contusione al piede, che ha sbattuto per sfogarsi, e non è affatto piaciuta al pubblico e al programma. Ad aggravare la sua situazione, secondo quanto detto da Signorini, ci sarebbero state risposte maleducate agli autori del Gf che gli hanno dovuto spesso ripetere di mettersi il microfono nella Casa.

Giorgia Basciano, chi è? Nel suo passato un amore “scandaloso”

Alessandro Basciano, la sorella contesta: “Non è un bel messaggio”

A difendere il ragazzo ci ha pensato Giorgia, sua sorella, che qualche puntata fa era intervenuta in trasmissione per incontrarlo. La donna è consapevole del carattere di suo fratello ma, saputo del provvedimento nei suoi confronti, ha iniziato a protestare animatamente.

Anche tante altre persone hanno esagerato, perché i provvedimenti esemplari solo contro Alessandro?” tuona Giorgia. La sorella di Basciano non ci sta e attraverso diverse storie Instagram spiega come sia ingiusto che altri concorrenti si siano comportati male e non abbiano subito alcuna punizione.

In particolare ha citato la lite passata tra Alex e Aldo Montano, quando quest’ultimo aveva provocato fisicamente l’attore strattonandolo e dandogli dei colpetti. Sul web non solo Giorgia si è lamentata per la nomination d’ufficio di Alessandro, più di un utente ha citato altri comportamenti offensivi da parte degli altri vip che sarebbero rimasti impuniti, come alcune presunte offese razziste.

Alfonso Signorini minaccia al Gf: “Ti mandiamo fuori d’ufficio”

Giorgia protesta animatamente e tuona: “Se per questo Alessandro uscirà allora vedranno…ci faremo sentire!”. Intanto invita tutti i suoi fan a salvare il fratello al prossimo televoto. Vedremo se il fidanzato di Sophie scamperà l’eliminazione anche se molti telespettatori sono d’accordo con il Gf e Signorini giudicando l’ex corteggiatore un po’ troppo irriverente e irrispettoso, soprattutto nei confronti della sua ragazza.

Impostazioni privacy