Gianni Morandi le sue parole sulle donne stupiscono: ha le idee molto chiare

Gianni Morandi, la sua affermazione sulle donne stupisce il web: il cantante ha le idee molto chiare in merito.

gianni morandi
Foto Instagram

Gianni Morandi, le sue affermazioni sull’universo femminile stupiscono tutti: ecco che cos’ha ammesso il cantante sulle donne.

Si tratta di un periodo molto impegnativo e stimolante per l’artista che, tra poco, tornerà anche sul palco dell’Ariston a lui molto caro. Gianni ha passato un momento di difficoltà quando, lo scorso marzo, ha avuto un incidente che lo ha costretto a 27 giorni di ospedale e una lunga riabilitazione.

L’uomo si è ustionato gravemente le mani e su una porta ancora un tutore e continua a fare fisioterapia per tornare alla manualità di prima. Ormai è chiaro a tutti i suoi fan: non è una persona che si perde facilmente Morandi e negli ultimi mesi ha cercato di scacciare i brutti pensieri con il sorriso. Lo dimostra la canzone “L’Allegria” scritta per lui dall’amico Jovanotti che è l’autore anche del brano che canterò a Sanremo.

Gianni Morandi, la critica social spiazza: la sua risposta 

Gianni Morandi, le sue affermazioni stupiscono: si parla di donne

Il cantante è pronto a ripartire non solo con il festival ma anche con un tour che lo porterà nei maggiori teatri italiani. Ha già iniziato con il concerto al teatro Duse di Bologna il 19 gennaio e ricomincerà anche dopo Sanremo con sei date totali.

Una grande voglia di tornare in pista per Morandi che ha confessato, in conferenza Zoom a Tgcom24, che proprio la pandemia e il suo incidente lo hanno portato a fare delle scelte più coraggiose in questo periodo. Dopo un periodo molto difficile è nata una grande voglia di rivalsa in lui supportata dalla grande amicizia con Jovanotti.

Gianni Morandi, la dichiarazione d’amore spiazza: non è per Anna

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni Gianni ha voluto fare una confessione molto importante in merito all’universo femminile. Da sempre è stato un grande sostenitore delle donne e pensa addirittura che siano migliori degli uomini: “Sono più sincere...più sagge e meno cialtrone di noi – ha affermato l’uomo – una donna al Quirinale sarebbe una bellissima scelta!” parole importanti quelle di Morandi che hanno già fatto il giro del web. I suoi fan non vedono l’ora di sentire la sua bellissima voce sul palco dell’Ariston dove presenterà la canzone “Apri tutte le porte”.

Impostazioni privacy