Riccardo Cotumaccio fidanzato Michela Giraud: anche lui è famoso?

Riccardo Cotumaccio fidanzato Michela Giraud chi è? Anche lui fa parte del mondo della televisione anche se in un campo diverso dall’attrice.

Fanno coppia fissa da diverso tempo i due che in un certo senso condividono la passione per il mondo dello spettacolo anche se in modo completamente diverso. Il giovane ha ventotto anni e anche lui è di Roma.

Riccardo Cotumaccio fidanzato Michela Giraud
foto Instagram

Il giovane infatti una volta finiti gli studi si è specializzato nel mondo della comunicazione e in poco tempo è diventato redattore sportivo lavorando per diversi siti web. Inseguito la sua passione si è spostata verso le radio anche se alcune volta ha fatto anche l’inviato per alcune trasmissione sempre in ambito calcistico.

Il fidanzato dell’attrice infatti è diventato speaker radiofonico lavorando nel corso della carriera per RadioLuiss, Romanews Web Radio e Teleradiostereo 92.7.

Michela Giraud un hater prende di mira il suo fisico: lei risponde cosi

Michela Giraud perchè è diventata famosa?

Michela Giraud questa sera torna in onda su Canale Cinque all’interno dello show condotto da Michelle Hunziker ma solo qualche settimana fa è stata una delle conduttrice delle Iene al fianco di Nicola Savino, ma la giovane come è diventata famosa?

La sua carriera in tv è cominciata con le esibizioni a Stand Up Comedian in cui interpretata la Romana de Roma, un grande successo che in poco tempo le ha dato la possibilità di arrivare su palchi ancora più prestigioso come quello di Colorado, Educazione Cinica e LOL. Ma non è tutto, tornando a LOL a cui ha preso parte proprio nella passata edizione è stata lei a dare il via ad una canzone che in pochissimo tempo è diventata un vero tormentone, nessuno potrà infatti mai dimenticare Mignottone Pazzo che ha anche inciso per Spotify quest’estate.

Insomma davvero un grande successo il suo che è reso ancora più bello dalla presenza del suo compagno con cui ama condividere tantissimi momento della giornata come si vede anche sul suo profilo social in cui è pieno di foto insieme, i due infatti fanno coppia fissa da tantissimo tempo.

Michela Giraud come Mina; sapete che cosa hanno in comune le due?

Detto questo, come accennato prima questa sera sarà una delle presenze fisse all’interno di Michelle Impossible in onda in pria serata su Canale Cinque e di certo non deluderà le alte aspettative di tutto il suo pubblico che non vede l’ora di ritrovarla in onda.

Impostazioni privacy