Veronica Gentili stipendio: quanto guadagna? Cifre folli per la giornalista

Veronica Gentili è una nota giornalista, conduttrice e attrice italiana. Ecco qual è il suo stipendio e scopriamo qualcosa in più su di lei. 

Negli ultimi anni è una delle protagoniste dei programmi di informazione di Mediaset. La conduttrice si è saputa ritagliare uno spazio privilegiato, seguendo casi legati alla politica e all’attualità in noti talk show di successo.

Veronica Gentili

Veronica Gentili in poco tempo si è saputa imporre nel mondo dello spettacolo, mostrando grande capacità di destreggiarsi tra un programma e l’altro. Il pubblico televisivo spesso vuole sapere qualche curiosità in merito ai personaggi che appaiono sul piccolo schermo, come ad esempio lo stipendio.

Archiviata definitivamente la carriera di attrice, Veronica si è buttata sul giornalismo e sulla conduzione televisiva. Tantissimi sono i programmi che la vedono protagonista, tra questi il nuovo talk show Buoni o Cattivi che va in onda su Italia Uno da settembre 2021.

Una carriera che sta prendendo piede sempre più velocemente e che le sta dando grandi soddisfazioni, grazie alle numerose esperienze che la vedono protagonista sul piccolo schermo. Ma quel è il suo cachet che la lega a Mediaset? Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lei.

Barbara Palombelli perché non conduce più lo speciale di Stasera Italia?

Veronica Genitili cachet giornalista Controcorrente

Oggi la vediamo protagonista sul piccolo schermo in programmi d’informazione e talk show che riguardano la politica o temi legati alla società. Ma in pochissimi sanno che la carriera di Veronica è partita non come giornalista o conduttrice, ma come attrice. Le sue prime esperienze infatti sono state nel campo della recitazione.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è al cinema con un film di Gabriele Muccino. Dopo questa fase ha deciso di virare da tutt’altra parte. La popolarità vera e proprio la ottiene infatti grazie al piccolo schermo, in particolare alla conduzione televisiva.

Dopo aver lavorato in programmi di rilevanza nazionale come Stasera Italia e Controcorrente, i dirigenti Mediaset hanno deciso di affidarle Buoni o Cattivi. Ma la sua carriera non è legata solo alla recitazione e alla conduzione. È infatti anche una giornalista dove ha collaborato anche con la testata diretta da Marco Travaglio, Il Fatto Quotidiano.

Veronica Gentili, avete mai visto il suo fidanzato? Svelato l’uomo del mistero

per quanto riguarda il suo stipendio, la cifra non è di nostra conoscenza. Infatti, come per molti altri personaggi televisivi, il suo cachet è avvolto nel mistero. Tuttavia possiamo intuire che il guadagno è uno dei più alti di Mediaset, visto il suo lavoro e l’importante della sua professionalità per la rete.

Impostazioni privacy