Michela Giraud, un hater prende di mira il suo fisico: lei risponde così

Ha letteralmente fatto impazzire tutti quanti la risposta di Michela Giraud ad un hater che su Twitter prendeva di mira il suo fisico.

michela giraud

Michela Giraud è una delle conduttrici e comiche romane di punta  di Comedy Central che è stata anche una delle protagoniste della prima e fenomenale stagione di Lol Italia, in cui però non è riuscita a vincere.

Allo stesso tempo, però, ha dimostrato di essere una donna davvero molto forte e soprattutto in grado di prendere con una risata alcune frasi nei suoi  confronti che, magari, ad altre persone potrebbero sembrare davvero molto pesanti da sopportare.

È successo tutto sui social, in particolar modo Facebook, in cui la  nota  conduttrice e volto televisivo è stata presa di mira per il suo fisico.

Invece di arrabbiarsi e rispondere in maniera diretta al fuoco con il fuoco, infatti, la donna ha commentato con una battuta tagliente ma allo stesso tempo “a tono” che ha fatto letteralmente impazzire tutto il mondo del web. Ecco che cos’ha scritto, il loro scambio di battute è diventato subito virale.

Michela Giraud risposta epica all’hater: “Devi dimagrire un po’ “

Ecco lo scambio di battute tra Michela Giraud ed una sua hater su Facebook, con  il botta e risposta che è stato poi ripreso  anche su Twitter  da una sua fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michela Giraud transfobica? La battuta che ha fatto infuriare Twitter

“Sei bona, ma un filo devii dimagri’. Le ginocchia imploderanno baby.” Ecco la risposta della comica che usa la sottile arte dell’ironia per cercare di rispondere a tono, riuscendoci, alla donna. “Quando succeede ti avviso, che magari stai nella gittata della rotula.”

Il post ha subito fatto il giro del web per essere un esempio nei confronti di tutti coloro che  soffrono dei  commenti, spesso indesiderati o comunque poco graditi, di alcuni fan.

Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene, tuttavia  la risposta “epica” della Giraud è diventata un meme che ha iniziato  girare sul web e sui social.

Impostazioni privacy