Michela Giraud e Mina, sapete che cosa hanno in comune le due?

Michela Giraud attrice comica di grande successo sembra proprio avere qualcosa in comune con Mina, a svelarlo è stata proprio lei: di che cosa si tratta?

Michela Giraud e Mina
Getty Images e screenshoot tv

Si torna a parlare della comica e attrice che proprio nella scorsa stagione tv ha preso parte al grande show di Amazon condotto da Fedez e Mara Maionchi, ovvero LOL con grande successo.

Oggi a sorprende sono proprio le sue parole dette nella sua intervista con Gigi Marzullo che hanno fatto emergere qualcosa di davvero inaspettato che la avvicina moltissimo a Mina, la grande cantante italiana.

Un paragone davvero inaspettato considerando la grande distanza che anche dal punto di vista lavorativo le contraddistingue, ma scopriamo cosa in realtà le accomuna.

Michela Giraud e Mina: “lei è il mio obiettivo”

Michela Giraud e Mina hanno davvero qualcosa in comune anche se a primo impatto nessuno se lo sarebbe mai aspettato in nessun modo e a rivelarlo è stata proprio l’attrice comica.

“Lei è il mio obiettivo” sono queste le parole che ha rivelato nella sua intervista da Gigi Marzullo ammettendo: “io da grande voglio fare come Mina, andare a Lugano non parlare con nessuno fare la mia vita e ogni tanto fare quello che mi va”.

E’ stata proprio questa la risposta al giornalista che le ha chiesto che cosa volesse fare da grande, parole che l’hanno incoronata la regina dei social almeno per quello che pensano i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di lasciare parole di apprezzamento per la comica anche su Twitter.

Insomma davvero un traguardo importante il suo che forse prima o poi riuscirà a raggiungere e chissà se la cantante italiana da anni lontana dalle scene avrà sentito le sue parole e sarà rimasta piacevolmente felice di sentirsi un punto di riferimento come scelta di vita dell’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michela Giraud un hater prende di mira il suo fisico, lei risponde cosi

Detto questo, noi come suo pubblico restiamo in attesa di rivederla ben presto in tv magari come protagonista di un nuovo film o su qualche palco prestigioso. Staremo a vedere.

https://twitter.com/dialettica_/status/1456984252164280328

Impostazioni privacy