Chi l’ha visto anticipazioni 16 febbraio: torna un caso misterioso

Torna con un nuovo appuntamento Chi l’ha visto, il noto programma di Rai Tre che segue i casi di persone scomparse. Stasera si parlerà anche del caso del momento.

Questa sera Federica Sciarelli torna a parlare di casi di cronaca nazionali e locali. La conduttrice da moltissimi anni segue le storie che passano dalla redazione del famoso programma e le fa conoscere al pubblico di Rai Tre ogni mercoledì.

Chi L'Ha Visto

Tutte le settimane il pubblico di Rai Tre ha un appuntamento fisso con le storie raccontato da Chi l’ha visto, uno dei programmi di punta del palinsesto che va avanti da trentatré anni, catturando l’attenzione di milioni di telespettatori che si ritrovano ogni mercoledì a seguire gli aggiornamenti sulle vicende di persone scomparse.

La trasmissione non si è fermata durante la settimana sanremese e prosegue anche questa sera, mercoledì 16 febbraio 2022, mandando in onda un nuovo appuntamento. Un programma che si occupa di servizio pubblico e si mette a disposizione di tutte le persone che sono interessate a trovare una persona scomparsa.

Come le altre volte, al timone del programma troviamo Federica Sciarelli. La conduttrice avrà il compito di raccontare e gestire i casi, guidando il pubblico tra i vari casi che gli vengono presentati. Questa sera si tornerà a parlare del caso del momento che continua ad occupare la cronaca nazionale.

Federica Sciarelli da quanto tempo conduce Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto anticipazioni 16 febbraio 2022: si parla del caso di Liliana Resinovich

È tutto pronto per la puntata di questa sera, mercoledì 16 febbraio 2022 alle ore 21.20. Federica Sciarelli che qualche settimana fa era stata colpita dal Covid torna al timone della trasmissione. Tra i misteri che verranno trattati ci sarà anche quello legato alla morte di Liliana Resinovich.

Il mistero su quello che è stato definito il “giallo di Trieste” continua a far discutere la cronaca nazionale, dove ancora oggi non si capisce se si tratta di suicidio o di omicidio. Un evento che ha destabilizzato tutti, dove i familiari della vittima si stanno accusando a vicenda.

Ma non solo del caso di Liliana Resinovich si parlerà nel noto programma di Rai Tre. Si parlerà anche delle vicende di Chiara, la donna che è scomparsa misteriosamente nel quartiere romano di Ostia a cui è stata completamente svuotato l’appartamento pochi giorni prima di sparire nel nulla. Si dovrà capire chi è che ha portato via le sue cose e dove sono i tre cani che aveva la donna con lei.

Federica Sciarelli, la sua paura più grande è per colpa di Chi l’ha visto

Ma non finisce qui. Si tornerà a parlare anche della scomparsa di Gavinuccio, un un cantante conosciuto in Sardegna. È sparito nel nulla qualche giorno fa mentre stava andando ad effettuare una visita medica e si dovrà capire che fine abbia fatto.

Impostazioni privacy