Riccardo Cotumaccio fidanzato Michela Giraud: sapete che lavoro fa?

Riccardo Cotumaccio fidanzato Michela Giraud chi è? I due fanno coppia fissa da un pò come si vede anche sui social: cerchiamo di conoscerlo meglio.

Riccardo Cotumaccio fidanzato Michela Giraud
foto Instagram

Attrice e conduttrice di grande successo, solo qualche settimana fa ha presentato una delle puntante delle Iene insieme a Nicola Savino con grande riscontro da parte del pubblico.

Ma la sua carriera è davvero molto vasta e varia dai film per il cinema alla tv fino alla conduzione per Comedy Central che porta avanti ormai da diversi anni.

Anche dal punto di vista privato le cose sembrano andare per il verso giusto visto che da tempo è felicemente fidanzata, cerchiamo quindi di conoscere il fortunato che sta al suo fianco.

Michela Giraud, un hater prende di mira il suo fisico: lei risponde cosi

Riccardo Cotumaccio: età, data di nascita, luogo di nascita e segno zodiacale

Nome e Cognome: Riccardo Cotumaccio
Età: 28 anni
Data di nascita: 28 Luglio 1992
Luogo di nascita: Roma
Segno zodiacale: Leone

Riccardo Cotumaccio fidanzato Daniela Giraud lavoro

Riccardo Cotumaccio fidanzato Michela Giraud è la persona con cui l’attrice comica fa coppia fissa da diverso tempo e con cui molto spesso si mostra anche sui social.

Anche lui in un certo senso fa parte del mondo dello spettacolo, è infatti un conduttore radiofonico presso Teleradiostereo 92.7 dal 2018 senza contare che è giornalista dal 2017 e nella sua carriera ha ricoperto ruoli importanti come redattore per diversi siti web, alcuni legati all’informazione sportiva, di speaker e inviato.

Insomma davvero una bella coppia che da sempre nonostante gli scatti social è davvero molto riservata tanto è vero che sono davvero pochi i momento in cui i due fanno delle uscite pubbliche. Detto questo, anche se in due modi diversi entrambi sono due volti conosciuti dal pubblico anche se in settori e campi che si contraddistinguono in modo molto netto.

Michela Giraud e Mina, sapete che cosa hanno in comune le due?

Superati i particolari sulla sua vita privata, tuto il pubblico rimane in attesa di ritrovarla quanto prima in televisione e chissà quale altre sorprese sta preparando per chi la segue da tantissimi anni con affetto.

Impostazioni privacy