Kate Middleton outfit da “poveri”: ecco quanto costa ciò che indossa

Look low cost per la futura principessa consorte d’Inghilterra. Nel guardaroba di Kate Middleton abiti e accessori accessibili a tutte le donne. Ecco quanto costano e dove si trovano.

La moglie del principe William è una delle donne che detta legge in termini di glamour. Il suo stile è elegante e sobrio, un esempio di classe e portamento che in molte vorrebbero copiare. E la cosa incredibile è che i suoi abiti ed i suoi accessori non hanno sempre cifre da capogiro.

Kate Middleton stile
foto Getty Images

Da quando è convolata a nozze con il futuro Re d’Inghilterra, Kate Middleton è entrata immediatamente nei cuori del popolo inglese, e non solo. Anzi, a dirla tutta, Kate era molto amata dai sudditi della corona britannica ancora prima di quando ha percorso la navata dell’abbazia di Westminster, visto il suo lungo fidanzamento con il principe William.

A catturare l’attenzione del popolo britannico, oltre alla sua grazia e bellezza acqua e sapone, è anche il suo stile tipicamente british. Ma Kate, nonostante incarni perfettamente l’etichetta reale, è riuscita a svecchiare la monarchia più longeva al mondo con uno stile personalissimo che l’ha resa amatissima dalle donne di tutto il mondo.

Se ci riflettete, l’abbiamo vista indossare sia abiti bon-ton in occasioni di eventi dove bisognava seguire l’etichetta, e sia vestiti casual in momenti informali. La cosa più importante è stata non solo la testimonial degli abiti “riciclati”, ma ha saputo dare il giusto esempio in termini di acquisti, vestendo abiti low cost ed accessori accessibili a chiunque.

Kate Middleton, tutti i suoi cambiamenti nel corso del tempo

Kate Middleton look low cost

Oltre ad essere una delle donne più eleganti del pianeta, Kate è anche una delle influencer della moda. I suoi look da anni ispirano giovani ragazze che vogliono apparire alla moda, ma con sobrietà. La Duchessa di Cambridge è una maestra in questo, capace di coniugare sia le grandi firme di alta moda, che ci si aspetta da una futura moglie di un Re, che abiti low cost.

Non è una novità che moltissimi abiti che ha indossato in pubblico sono stati acquistati in negozi accessibili a qualsiasi donna. Parliamo di brand come Zara, Topshop e Whistles. Basti pensare che l’abito Zara indossato in un’occasione costava 106 euro, mentre con i saldi è sceso addirittura a 18,50 euro. Inutile dire che poco dopo l’uscita pubblica della Middleton, quegli abiti indossanti da lei sono esauriti in pochissimi minuti.

Ma non solo gli abiti sono stati scelti in negozi popular. Gli outfit della Duchessa sono stati adornati da accessori acquistati ad esempio da H&M. I suoi look infatti presentavano una borsa del noto brand che ha un costo di circa 19,99 euro. Un messaggio importante per tutta la popolazione.

Paola Turani come Kate Middleton? Il dettaglio non passa inosservato

Ovviamente però bisogna dire che non tutti gli abiti e gli accessori sono acquistati da Zara e H&M. La maggior parte del suo guardaroba è firmato da grandissimi stilisti: da Alexander McQueen a Chanel, passando per Dolce&Gabbana. Tuttavia, questo sua approccio alla normalità la rende più vicina al popolo che ama Kate anche per il suo cuore d’oro.

Impostazioni privacy