Paola Turani come Kate Middleton? Il dettaglio non passa inosservato

Paola Turani torna sui social con un dettaglio che lascia tutti a bocca aperta e che la accomuna a Kate Middleton.

Paola Turani
foto Instagram

Si torna a parlare della nota influencer che solo qualche mese fa ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio dopo tanto tempo che ci provava insieme al compagno.

Oggi però la sorpresa è davvero doppia e festeggiata da tutti i suoi follower che la seguono da sempre e che non hanno potuto fare a meno di fare l’accostamento.

Il dettaglio infatti che lei stessa mette in evidenza nella foto la accomuna a Kate Middleton, la Principessa d’Inghilterra moglie del futuro Re, William. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paola Turani, l’annuncio più attesa: maschio o femmina?

Paola Turani come Kate Middleton: cosa le accomuna

Paola Turani almeno per questa mattina è una vera principessa e il merito è della sorpresa che il suo compagno le ha fatto trovare.

“Con il pacchettino in mano mi dice: “Ti ho fatto un regalo: per te, per il nostro anniversario e il piccolo Serpellino” sono queste alcune delle parole che la giovane scrive come didascalia del suo post.

Nella foto mostra il suo anello che il compagno le ha regalato proprio qualche ora prima e che se ci fate caso somiglia moltissimo all’anello di fidanzamento che il Principe William ha regalato a Kate Middleton. La pietra è blu e l’anello è quello che il Principe ha ereditato dalla madre che ai tempi ha ricevuto da Carlo proprio per il loro fidanzamento.

Insomma davvero un dettaglio inequivocabile e curioso che ha fatto sorridere e riempire di gioia tutti i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di lasciarle un commento di congratulazione per il momento magico che sta vivendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paola Turani si gode l’estate ma il suo post crea delle polemiche

E io che stamattina mi ero svegliata desiderando un “dondolo per la montagna” e lui mi ha spiazzata così” ha infine concluso la giovane che proprio ancora non crede ai suoi occhi.

scrrenshoot Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy