Paolo Bonolis, quella telefonata mai andata in onda: “La più ignorante di sempre”

Paolo Bonolis, la telefonata più ignorante di sempre. Il conduttore ha raccontato una chiamata assurda di una concorrente mai andata in onda

Paolo Bonolis nella sua carriera ha vissuto momenti davvero incredibili ed esilaranti grazie ai suoi amatissimi programmi. Si è confrontato con personaggi bizzarri, al limite dell’assurdo e la sua simpatia travolgente ha creato un’atmosfera ilare e comica.

Paolo Bonolis
Fonte foto: Instagram

Oggi vogliamo parlare di un aneddoto che lo stesso conduttore aveva raccontato a Marino Bartoletti. Una telefonata assurda mai andata in onda e che forse si potrebbe definire, come si legge sui social, e più precisamente nella pagina SuperGuida Tv, “la più ignorante di sempre”.

In uno dei suoi divertentissimi programmi, la concorrente da casa doveva indovinare l’inno suonato in studio. In questo caso, si trattava di una domanda molto difficile perché l’inno in questione era quello australiano.

E, onestamente, davvero in pochi sanno riconoscerlo. Fu così che il conduttore decise di venirle incontro, aiutandola con degli indizi inequivocabili. Spiegò, per esempio, che il Paese in questione era quello dell’animale con la borsa.

Le risposte della signora da casa furono così assurde ed esilaranti che non andarono mai in onda. Vediamo insieme che cosa disse e il racconto dello stesso Bonolis. È davvero impossibile trattenere le risate.

Paolo Bonolis, ecco come ha risolto i suoi problemi: ha usato questo

Paolo Bonolis, telefonata assurda: l’aneddoto è esilarante, impossibile non ridere

Paolo Bonolis, con i suoi celebri programmi diverte milioni di telespettatori. Grande istrionico, dotato di un’ironia fuori dal comune, ha raccontato di quella telefonata assurda che mai andò in diretta.

Per indovinare l’inno in questione, fornì alla donna l’indizio dell’animale con il marsupio, ovvero il canguro, che la concorrente storpiò in “cangro”.Fu proprio a quel punto che fu ad un passo da indovinare il Paese, che riuscì a cambiare in “Australio”.

Il colpo di genio di Bonolis per aiutare la concorrente fu quello di dirle che in “Australio” vivono gli uomini, mentre le donne vivono in… E niente, questa è stata davvero la telefonata più ignorante di sempre.

Soltanto nei programmi da lui condotti ci si può imbattere in personaggi davvero paradossali e incredibilmente esilaranti. Anche questa volta è stato così. Il suo racconto ha fatto ridere il pubblico e soprattutto il giornalista Marino Bartoletti che non riusciva più a trattenersi.

Paolo Bonolis, lo ricordate agli esordi? Irriconoscibile

Insomma, soltanto lui riesce a scovare certi concorrenti. Lo è stato per ogni suo programma di successo, da Ciao Darwin ad Avanti un altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy