Kate Middleton cuore d’oro: mantiene la promessa e i fan si commuovono

Kate Middleton cuore d’oro: è riuscita a mantenere la promessa fatta ad una bambina meravigliosa, fan commossi per il suo gesto.

kate middleton
Kate Middleton (Getty Images)

Kate Middleton si è sempre dimostrata molto attenta alle cause sociali e anche questa volta lo ha dimostrato. La moglie di William, infatti, è riuscita a mantenere la dolcissima promessa fatta ad una piccola bambina, Milan Sneddon, che a soli 5 anni purtroppo deve lottare contro una brutta leucemia.

La bambina,  infatti, ha incontrato la bellissima duchessa facendole vedere delle bellissime fotografie e durante la loro prima conversazione, avvenuta circa un anno fa, le aveva confessato che il suo colore preferito era il rosa.

Kate allora le ha fatto una bella promessa: al loro prossimo incontro avrebbe indossato un vestito del suo colore preferito, il rosa appunto. E così è stato.

Ecco le dolcissime foto del loro incontro tra due persone speciali a modo loro. Insomma, promessa mantenuta tra le lacrime dei tantissimi fan e follower che hanno potuto ammirare alcune bellissime quanto dolci foto del loro incontro che, siamo sicuri, la piccola non dimenticherà tanto facilmente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton, conoscete la sua sosia? La sua vita è cambiata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Cambridge Family 🌻 (@kensingtonroyalss)

Kate Middleton mantiene la promessa: si è vestita di rosa

Kate Middleton ha mantenuto la promessa con la piccola Mila ed ha dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, di avere un cuore d’oro davvero stupendo.

La piccola, infatti, ha avuto anche modo di incontrare il padre ed in un altro bellissimo scatto pubblicato, si vede che bacia il vetro che li divide, segnale del fatto che nonostante i mille problemi molto gravi avuti molto gravi non le hanno tolto la dolcezza e la voglia di voler bene alle persone speciali che la circondano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton e William si separano? L’indizio lascia pochi dubbi

Durante questo periodo di pandemia, infatti, questa foto ha fatto il giro del web: il padre, infatti, non poteva avvicinarsi a lei che era impegnata nella chemioterapia. La sua famiglia per salvaguardarla ha deciso di separarsi, con la madre che è rimasta a casa con la figlia mentre padre e  sorella si sono trasferiti temporaneamente.

Impostazioni privacy