Kate Middleton cambiata tantissimo: è irriconoscibile, cos’è successo?

Kate Middleton è apparsa stanca e invecchiata: cosa succede alla duchessa di Cambridge? Il suo aspetto sempre impeccabile sembra essere solo un ricordo.

Kate Middleton
la duchessa di Cambridge

Kate Middleton ha sempre interpretato il ruolo della futura regina perfetta: sempre snella, nonostante i 3 figli, sempre elegante e opportunamente vestita. Eppure, negli ultimi tempi, alcuni hanno notato che la moglie di William si starebbe lasciando un po’ andare, almeno alle apparenze.

E’ bastata la sua ultima apparizione pubblica per dare scalpore: Kate ha subito un invecchiamento precoce? La Middleton ha 38 anni, ma non ha mai dimostrato la sua età, se non per i completini seriosi e i cappelli degni di una nobildonna della corte inglese.

Kate è comunque apparsa sempre più giovane del marito William, suo coetaneo; ma vedendo le ultime immagini della futura regina, tutti si sono chiesti che cosa le sia successo.

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton è troppo magra? La preoccupazione dei sudditi

Kate Middleton irriconoscibile: cosa le è successo?

Kate Middleton
Kate Middleton

L’apparizione che ha destato preoccupazione nei fan è l’ultimo video in collegamento di Kate e William, che hanno parlato in favore della prevenzione delle malattie mentali, un tema che gli è sempre stato molto a cuore.

Gli spettatori si sono stupiti dellaspetto insolitamente stanco e invecchiato della duchessa: è apparsa con un viso sfinito e anche il suo look, a partire dai capelli, non è stato particolarmente gradito.

Dimostra più dei suoi 38 anni..” ha scritto qualcuno, e sono state avanzate le prime ipotesi sui fattori che hanno appesantito il suo aspetto. Per alcuni sarebbe invecchiata precocemente a causa dei rigidi protocolli da rispettare per la corte reale. Qualcun altro ipotizza che il suo aspetto più trasandato sia dovuto al fatto che ha dovuto rinunciare al suo “entourage di bellezza” a causa dell’emergenza scatenata dal Coronavirus.

LEGGI ANCHE -> In che rapporti sono Kate Middleton e Meghan Markle? 

Al momento quelle avanzate sono tutte ipotesi; certo è che Kate Middleton sia sottoposta ad uno stress mediatico non indifferente. Inoltre è mamma di tre bambini ancora piuttosto piccoli: parliamo ovviamente di George, Charlotte e Louis.

Impostazioni privacy