Home News Andrea Delogu incredula, non se lo sarebbe mai potuto aspettare

Andrea Delogu incredula, non se lo sarebbe mai potuto aspettare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:08

Andrea Delogu resta ancora incredula, nelle ultime ore è successo qualcosa che non si sarebbe mai aspettata potesse capitare.

Il suo volto non ha bisogno di presentazioni, il grande pubblico la conosce molto bene e forse anche per questo proprio oggi con un post social festeggia qualcosa di davvero importante per lei.

Andrea Delogu
Getty Images

La conduttrice che ogni giorno va in onda in radio ha ottenuto un grandissimo successo anche in un altro campo in cui si era messa all’opera anche negli anni passati ma che questa volta sembra davvero aver segnato un record che nemmeno lei si aspettava.

“Non so come dirvi grazie” ha scritto come incipit del suo post Instagram riferendosi proprio ai tanti follower che fanno parte del suo affezionato pubblico da anni. Ma cerchiamo di capire cosa è accaduto di preciso.

Andrea Delogu spiazza tutto con lo scatto davvero hot

Andrea Delogu festeggia il record: “Impensabile”

Andrea Delogu sembra davvero essere un metro sopra il cielo questa mattina e il merito è dei risultati della sua Tonica, il nuovo programma che proprio ieri sera ha debuttato con la prima puntata in seconda serata su Rai Due.

“Tonica ha fatto uno share impensabile. 7.4 un record che mi e ci rende felici e forti di un programma un po’ illogico ma vivo e onesto” ha scritto la conduttrice dai capelli rossi proprio nel post Instagram che ha pubblicato nei minuti scorsi in cui mostra ancora la sua faccia incredula di chi non pensava potesse arrivare un record del genere.

Davvero una soddisfazione incredibile per la giovane che da tempo è tornata single dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari con cui ha fatto coppia fissa per davvero tanti anni di cui nel merito di quanto accaduto non ha mai voluto dire nemmeno una parola.

Rimaniamo umili, anche oggi andremo al lavoro con la cena cucinata a casa, ma avrà un sapore di zuccheri saturi anche se sarà solo insalatina” ha poi concluso con un sottofondo di ironia che è quella che da sempre la contraddistingue e che è il motivo per cui anche sui social tantissimi follower non possono fare a meno di seguirla ormai da tantissimo tempo.

Andrea Delogu ha un corteggiatore segreto: la foto non lascia dubbi

Detto questo restiamo in attesa di vedere come andrà avanti questo suo nuovo programma che ancora per diverso tempo terrà compagnia la seconda serata degli italiani in attesa di nuove avventure.

foto INstagram