Andrea Delogu ha un corteggiatore segreto, la foto non lascia dubbi

Andrea Delogu ha un corteggiatore segreto? La foto della conduttrice sembra non lasciare alcun dubbio.

Andrea Delogu
foto Instagram

La conduttrice tv e radiofonica è tornata in onda subito dopo l’estate con la nuova stagione del programma in onda su Rai Tre che lo scorso anno ha ricevuto un grande successo con la sua prima stagione.

Ma oltre che in televisione, i suoi fan la possono seguire anche sui social dove da sempre è molto attiva e presente e dove spesso racconta anche le cose che le succedono nella vita quotidiana cosi come sul lavoro.

Questa volta si tratta di qualcosa di davvero particolare, la giovane con una foto ha fatto sapere di avere un corteggiatore segreto: ecco di cosa si tratta.

Andrea Delogu ha un corteggiatore segreto: ecco chi è?

Andrea Delogu proprio nelle scorse ore ha mostrato sui social e in particolare su Instagram qualcosa che non ci saremmo mai aspettati di vedere.

Ha un corteggiatore segreto la conduttrice dai capelli rossi che proprio questa mattina le ha mandato un bigliettino recapitato nella radio dove lavora, con scritto: “ti vuoi mettere con me”.

Un gesto davvero romantico che la giovane ha apprezzato visto che nella didascalia ha scritto: “sei un genio” e che ricorda anche un pò i tempi delle scuole elementari, che il suo corteggiatore no sia un bambino???

Per il momento non è dato saperlo, la sua identità resta celata anche alla diretta interessata che da qualche tempo è tornata single dopo la fine del suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari co cui faceva coppia fissa da diversi anni, le cui motivazione della separazione non sono mai state chiarite, i due non hanno nemmeno mai ufficializzato la loro separazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu si confessa: “vi racconto il mio passato”

Detto questo, continua il suo successo anche lavorativo con la prima serata di Rai Tre e con la radio in cui è ormai una presenza fissa, senza contare gli altri impegni in cui di certo la ritroveremo nel corso di questo lungo anno. Restiamo dunque in attesa di saperne di più anche in merito al corteggiatore misterioso.

foto Instagram
Impostazioni privacy