Andrea Delogu addio a Francesco Montanari? Il post sembra una conferma

Andrea Delogu ha detto addio davvero al marito Francesco Montanari, dopo mesi di lungo silenzio le sue parole social sembrano confermarlo.

Andrea Delogu
Getty Images

E’ una delle conduttrici di punta di Rai Due ormai da diversi anni e con la sua grinta tiene compagnia a tutti i suoi follower anche sui social dove da sempre è molto attiva.

Proprio in questi giorni ha presentato la sua nuova casa che sta piano piano costruendo  e organizzando con la gioia che non ha mai nascosto a tutte le persone che la seguono, eppure a destare curiosità e altro.

Nelle scorse ore infatti la giovane dai capelli rossi con una storia pubblicata su Instagram sembra aver dato la conferma della fine del suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari come da mesi si vocifera. Ma entriamo nel particolare.

Andrea Delogu torna single? Le parole non lasciano dubbi

Andrea Delogu sembra proprio aver regalato un vero scoop nella sua ultima storia di Instagram che la conduttrice ha pubblicato da pochi minuti.

Da tempo si vocifera la fine del suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari con cui faceva coppia fissa dal 2014 e nonostante il silenzio stampa dei due diretti interessati le cose sembrano proprio non avere altre spiegazioni.

Qualche piccola conferma è quella che la giovane sembra aver inserito nella didascalia della sua ultima storia in cui parla del “nuovo tipo con cui mi scrivo” che potrebbe a questo punto essere una nuova relazione proprio all’inizio.

Ovviamente le nostre solo soltanto delle ipotesi, la conduttrice ha un vero animo da burlona quindi anche le sue parole potrebbero avere un significato completamente diverso, fatto sta che tanto è bastato per far partire il gossip che da tempo la vorrebbe anche vicina al suo collega Stefano De Martino che dopo l’addio a Belen almeno per il momento è single.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu un grandissimo traguardo per lei: si realizza un sogno

Insomma il mistero si infittisce, chissà quando e se prima o poi si saprà la verità sulla fine del matrimonio della conduttrice e dell’attore, ammesso che il loro amore sia davvero finito. Restiamo in trepidante attesa.

Getty Images e Instagram
Impostazioni privacy