Andrea Delogu spiazza, lo scatto hot fa impazzire il web – FOTO

Andrea Delogu spiazza i social, il suo ultimo scatto è davvero sexy e con poche parole rivela una mezza verità che manda in tilt il web.

Andrea Delogu
Getty Images

Sembra essere davvero uno dei personaggi del momento la conduttrice radiofonica e televisiva che dopo il suo addio a Francesco Montanari è sempre più protagonista del gossip per la sua presunta laison con il collega Stefano De Martino.

Ma in attesa di capire qualche cosa di più, la giovane sembra proprio aver trovato il modo di mandare i suoi follower in tilt grazie al suo ultimo post che lei stessa ha condiviso da pochi minuti su Instagram.

E come se non bastasse ad attirare l’attenzione è anche la breve didascalia che sembra proprio nascondere una mezza verità, come lei stessa velatamente fa notare. Ma entriamo nello specifico.

Andrea Delogu: “io non sono gelosa” ma il post la contraddice

Andrea Delogu ha davvero trovato il modo di mandare tutti i suoi follower in tilt e il merito è del suo ultimo post in cui la conduttrice mette in prima linea il suo animo decisamente più sexy.

“Mai stata gelosa” è questa la didascalia che aggiunge alla foto in bianco e nero in cui in un certo senso è come se volesse mettere in prima piano un messaggio davvero criptico che potrebbe dire tutto e anche il suo contrario, visto che in aggiunta ci sta anche la foto di un piccolo pagliaccio.

Insomma che le sue parole non siano un vero messaggio subliminale per la persone che sta al suo fianco dopo la fine del matrimonio con l’attore romano, ammesso che la giovane sia impegnata visto che da quel punto di vista almeno per il momento non ci sono notizie chiare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu addio a Francesco Montanari? Il post sembra una conferma

Detto questo, tutto il suo pubblico che con assiduità la segue sui social e anche in radio, aspetta con ansia di ritrovarla anche in tv magari alla conduzione di una nuova prima serata che di certo non deluderà le aspettative di chi la segue come successo anche in passato.

foto Instagram

 

Impostazioni privacy