Ilary Blasi, avete mai visto sua mamma Daniela? Sono identiche

Vi è mai capitato di vedere la mamma di Ilary Blasi? Daniela Serafini è davvero una donna bellissima come la figlia. Ecco di cosa si occupa nella vita.

La conduttrice è uno dei volti più seguiti dal grande pubblico. I telespettatori l’hanno imparata ad amare soprattutto per i suoi atteggiamenti spontanei e per il suo modo di fare “casereccio”. Una delle persone più importanti della sua vita è la mamma.

Ilary Blasi
Getty Images

Ilary Blasi è uno dei personaggi del piccolo schermo che è riuscita a farsi amare dal pubblico mostrando la parte più spontanea. Oltre alla sua incredibile bellezza statuaria, la conduttrice è riuscita a farsi seguire anche per il suo carattere estroverso e per il modo di presentare.

E pensare che l’esordio in televisione è arrivato quando aveva solamente 3 anni. Una prima volta sul piccolo schermo insieme alla sua famiglia nello spot dell’Olio Cuore. E pensare che qualche anno dopo sarebbe diventata una vera e propria star del mondo dello spettacolo, capace di attirare grande attenzione su di lei.

Una carriera che è sempre stata appoggiata dalla mamma Daniela Serafini. Una donna che l’ha spronata nel realizzare i suoi sogni e con cui ha stabilito un bellissimo rapporto madre e figlia, fatto di fiducia, affetto e stima. Conosciamo meglio la donna che ha messo al mondo la conduttrice.

Ilary Blasi e Fabrizio Corona ancora in lite? La frecciata è diretta a lei

Daniela Serafini, chi è la mamma di Ilary Blasi? Un rapporto speciale

Ilary, oltre ad essere una bravissima professionista, capace di destreggiarsi perfettamente tra un programma ed un altro, ha sempre mostrato un grande attaccamento alla famiglia, sia quella con cui ha costruito insieme al marito Francesco Totti, che quella d’origine che gli ha impartito sani principi e valori morali.

Un rapporto custodito nel tempo e che ne ha parlato apertamente anche durante diverse interviste televisive, come quella rilasciata a Verissimo dall’amica di sempre Silvia Toffanin. La conduttrice infatti non ha mai nascosto di avere un bellissimo legame con i suoi genitori e con le sue due sorelle.

Con la madre Daniela Serafini ha infatti pubblicato diverse sia in sua compagnia che da sola. Come si possono vedere gli scatti sotto l’articolo nella galleria, la donna da giovane era uguale alla figlia Ilary, che ha ripreso da lei la stessa espressione e la stessa bellezza.

Ilary Blasi come fa ad avere questo fisico? Ecco il suo incredibile segreto

Oggi è una bellissima donna matura e lavora come vigilessa a Roma dove ha sempre vissuto insieme alla sua famiglia. L’abbiamo vista in diversi scatti e storie della figlia Ilary durante il matrimonio di una delle figlie, dove la conduttrice è stata testimone insieme all’altra sorella. Un legame cementato nel tempo.

Ilary Blasi mamma Daniela

Impostazioni privacy