Gf Vip, una coppia si lascia per sempre? Fan disperati, non sono Alex e Delia

Una coppia amatissima nata nella casa della sesta edizione del Gf Vip si è separata. La decisione è arrivata poche ore fa ed i fan hanno deciso con chi stare.

Due dei personaggi più amati e seguiti della sesta edizione del Grande Fratello Vip sta scatenando migliaia di fan che li vedono da casa tutti i giorni in diretta. Dopo la decisione della separazione, il pubblico di chi prendere le parti.

GF Vip

Ieri sera è andata in onda un nuova puntata del Gf Vip. Al timone abbiamo ritrovato come sempre Alfonso Signorini coadiuvato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Il tema principale della puntata è stato San Valentino. Dove sono state celebrate le coppie che sono nate in questa edizione e quelle nate nelle precedenti.

Abbiamo visto il rientro in casa di Alex Belli, che ha lasciato tutti interdetti. L’attore, accolto con gioia da Soleil Sorge e con freddezza da Delia Duran, è tornato determinato a riprendere la fiducia della moglie. Un momento dolce è stato riservato anche a Lulù Selassié, che ha rivisto Manuel Bortuzzo.

Ma al centro della puntata c’è stata anche un’altra coppia non-coppia che sta facendo impazzire i fan. Si tratta di Barù e Jessica Selassié. I due sono amatissimi dal pubblico del reality show, ma che in queste ultime ore è arrivata una decisione che ha spiazzato tutti.

Gf Vip chi è stato eliminato? Un finale davvero scontato

Gf Vip, Barù e Jessica si separano: la decisione definitiva

Sembra proprio che la coppia non-coppia formata dalla principessa etiope e l’enologo sia arrivata al capolinea. Barù fin dall’inizio ha sempre sottolineato di non essere interessato ad una delle sorelle Selassié, così come non essere interessato a nessun altra concorrente perché non voleva avere una storia d’amore all’interno della casa.

Tuttavia, le sue parole sono sempre state smentite dal suo atteggiamento, visto che il gieffino ha sempre fatto capire a Jessica che tra di loro poteva esserci più di una semplice amicizia, proprio ultimamente Barù ha preso le difese della Selassié contro Delia.

Da qui la principessa ha provato in tutti i modi a stuzzicare l’enologo, tanto che i fan hanno sognato fin da subito che tra di loro nascesse un amore, nonostante Barù sia sempre stato ostile alla love story. Mala relazione potrebbe non vedere mai la luce. La conferma della definitiva separazione tra i due è arrivata qualche ora fa.

Barù si dichiara nella notte: Jessica o Delia? Il video spiazza

Dopo il “tira e molla” tra i due, Jessica ha detto a Barù di volere da lui solo un’amicizia. Una decisione che ha lasciato delusi i tanti fan della coppia, i cosiddetti “Jerù” che speravano di vederli insieme. Ma il pubblico, dopo queste parole della Selassié, ha deciso di prendere le parti della ragazza e sostenerla sempre.

Impostazioni privacy