Barù si dichiara nella notte: Jessica o Delia? Il video spiazza

Barù dopo la puntata di ieri del Gf Vip sembra aver finalmente preso una decisione, nella notte arriva l’inaspettata dichiarazione.

Sono passate solo poche ore dalla messa in onda della scorsa puntata del Grande Fratello Vip che ha decretato il nome della prima finalista, ovvero Delia, forse il nome che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Barù
screen tv

A colpire però non è stata la reazione della giovane o le critiche da parte dei suoi compagni di gioco ma la dichiarazione che nella notte è arrivata proprio dal nipote di Costantino Della Gherardesca che sembra aver scelto una volta per tutte.

Il giovane che solo qualche giorno fa ha vissuto il lutto per la morte della nonna ha parlato chiaro e il web ha fatto in poco tempo diventare virale il video: quale sono state le sue parole?

Barù e Jessica Selassie: nella notte scatta il bacio tra i due?

Barù ha finalmente scelto: le sue parole non lasciano dubbi

Barù è certamente uno dei vipponi più al centro dell’attenzione del momento e anche molto amato dal grande pubblico che in diverse occasioni lo ha salvato dalla nomination.

Eppure sono davvero in molti i fan che continuano a fare il tifo per la coppia con Jessica, una delle sorelle Selassie che fino a qualche giorno fa sembrava anche avercela fatta, almeno fino al ciclone Delia con cui sembra esserci stato un bacio poi smentito dai due diretti interessati.

Nel corso della notte però sono arrivate delle nuove rivelazione, a nessuno infatti è sfuggito quel “ti voglio bene” che il vip ha detto proprio alla Principessa già a letto pronta per mettersi a dormire. Ora la domanda sorge spontanea: questa è la dichiarazione che tutti stavamo aspettano, il giovane ha finalmente scelto la dama con cui vivere dei momenti di grande dolcezza dentro la casa?

Sembra davvero troppo presto per confermare questa tesi considerando anche che proprio nei giorni scorsi ha non troppo velatamente fatto capire di non essere interessato ad una storia con nessuno nemmeno una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia e non è tutto, le cose potrebbero cambiare radicalmente visto che nei prossimi giorni ci sarà l’ingresso di Alex Belli che sarà la guest della casa per un pò di tempo.

Barù senza parole, Delia Duran perde la testa

Insomma sembra davvero esserci una grande confusione in merito a questa spinosa questione, eppure i fan dei Jerù non smettono di crederci e chissà che prima o poi ad avere ragione non siano stati proprio loro fin dal principio?

https://twitter.com/koala_moonlight/status/1490995078852395008

Impostazioni privacy