Diletta Leotta, cos’ha sulla testa? La beffa di San Valentino

Ieri molti hanno festeggiato San Valentino. Tra questi, Diletta Leotta lo ha passato in compagnia di alcune amiche. Una di queste ha spiazzato tutti, ecco perché.

Tra i personaggi che sono sempre al centro dell’attenzione c’è sicuramente Diletta Leotta. La conduttrice sportiva è entrata nel cuore degli italiani ed è sempre più seguita e amata. Al centro della discussione non solo il suo lavoro ma anche, e soprattutto, il lato privato.

Diletta Leotta
Fonte GettyImages

Negli scorsi mesi, la Leotta è stata al centro del gossip con la relazione con l’attore turco Can Yaman. Una relazione che ha tenuto molti fan con il fiato sospeso ma che si è vista conclusa appena dopo l’estate. Al momento, quindi, la Leotta sembra non avere una relazione. A confermare questa ipotesi anche un San Valentino passato in compagnia di alcune amiche. Tra questi anche la cantante Elodie.

Le due sono molto amiche e, qualche settimana fa, si sono mostrate in accappatoio. Cosa che ha fatto girare la testa a molti. Ritornando alla serata di ieri, quello che ha colpito di più i fan della Leotta è un gesto fatto da una sua amica. Una vera e propria beffa se si pensa in relazione al fatto che sia avvenuta nel giorno degli innamorati. Il gesto è stata un’autentica beffa per lei.

Diletta Leotta dimentica Can Yaman: “beccata” con lui, ecco il nuovo fidanzato

Beffa Diletta Leotta: il gesto a San Valentino spiazza

Sappiamo bene che ogni personalità di spicco attira a se grande interesse e grande curiosità. Qualsiasi cosa venga diffusa, immediatamente diventa virale e fa il giro del web. Soprattutto se qualcosa capita in un’occasione speciale come San Valentino. Ed è quanto ha subito Diletta Leotta nella serata di ieri sera.

Come detto, la giornalista era in compagna di Elodie e di un’altra sua amica. Le tre donne hanno voluto immortalare la loro serata. Uno scatto in cui, però, c’è un dettaglio che non è passato inosservato a molti. Sulla testa della Leotta, infatti, capeggiavano delle corna. Il gesto è stato fatto dall’amica delle giornalista e di Elodie. Un gesto che, da come possiamo capire, può avere tanti significati.

Sopra le loro teste, infine, oltre alla scritta “Buon San Valentino” ci sono due emote. La prima, non a caso, è l’emote delle corna. Insomma, sembra che ci sia qualcosa di segreto dietro a quel gesto fatto in un giorno così particolare. Da sottolineare come il tutto sia avvenuto in un clima di massima serenità.

Diletta Leotta, lo strano “effetto” che ha sui fan: la foto non lascia dubbi

Come detto, il gesto può avere molti significati. Il retroscena lo conoscono solo le dirette interessate. Ma, certamente, è un dettaglio che avrà spiazzato molti follower della giornalista. Che, però, anche in questo caso si è mostrata sempre sorridente nonostante la “beffa” subita.

San Valentino Diletta Leotta
Fonte Instagram
Impostazioni privacy