Gf Vip chi è stato eliminato? Un finale davvero scontato

Gf Vip ancora in onda ha da poco decretato il nome del nuovo eliminato tra i tre vipponi in nomination e forse il risultato era quasi scontato.

Sono passati solo pochissimi minuti dal verdetto che ha decretato il nome del nuovo eliminato tra Kabir, Antonio e Gianluca pronunciato proprio dal conduttore del reality show e forse era quello che un po’ tutti si aspettavano.

foto Instagram

Ricordiamo infatti che sia Antonio che Gianluca sono gli ultimi due vipponi entrati per sostituire Gianmaria e Manuel che hanno deciso di abbandonare la casa e si sono ritirati nel corso delle puntate precedenti.

Ma facciamo quindi un piccolo riassunto e scopriamo per chi se lo fosse perso in diretta chi è stato il vippone che a malincuore ha dovuto dire addio per sempre alla casa più spiata d’Italia.

A lasciare la casa è stato Gianluca Costantino che ha perso il televoto risultando il meno votato, salvando così di fatto sia Kabir Bedi e Antonio Medugno

Gf Vip “miracolo” dentro la casa: i fan restano increduli

Gf Vip, Gianluca Costantino

Gf Vip proprio questa sera è tornato in onda con una nuova puntata che è stata davvero piena di colpi di scena che di certo hanno destabilizzato la casa e i concorrenti che da tanti mesi la abitano.

Certamente il primo episodio riguarda l’eliminato che stato…. forse un risultato che tutti si aspettavano visto che è uno degli ultimi entrati e quindi meno conosciuto da parte anche del grande pubblico che ormai ha i suoi preferiti, cosa successa sempre nel corso delle varie edizione del reality.

Ma non è tutto, questa eliminazione ha colpito anche i presenti in studio che forse pensavano che il giovane potesse restare nella casa ancora di più per farsi conoscere dal grande pubblico come è successo per gli altri concorrenti.

Detto questo, gli argomenti trattati sono stati davvero tanti, il triangolo Delia, Soleil e Alex tiene sempre banco come dalla prima puntata e non è detto che nelle prossime serate non possa succedere qualcosa di inaspettato specialmente adesso che la Duran è una delle finaliste.

Gf Vip incidente nella casa: si è fatto male

E come se non bastasse si è parlato anche di Manila che ha ricevuto i messaggi che il suo compagno Lorenzo Amoruso ha fatto in questi giorni e che hanno fatto anche pensare al grande pubblico che lo sportivo potesse prendere le distanze dalla sua compagna cui oggi ha fato recapitare un mazzo di rose rosse per il giorno di San Valentino. Insomma una puntata sempre spumeggiante in attesa della prossima prima serata.

Impostazioni privacy