Barú pronto a tutto per Jessica: il gesto contro Delia spiazza

Barù ci tiene davvero a Jessica? Il gesto nella Casa fa pensare: l’uomo è scattato contro Delia, ecco perché.

Barù e Jessica del Gf vip stanno facendo sognare migliaia di fan con la loro “storia-non storia” nella Casa. In particolare l’ultimo gesto dell’uomo ha fatto davvero scalpore: duro contro Delia Duran, ecco perché.

barù jessica
Foto Mediaset Play

Ormai sul web si è diffusa la mania dei “Jerù”, così si definiscono i fan della coppia “Jessica e Barù” del Grande Fratello Vip. Tantissimi i video raccolti sui social dai fan che cercano di cogliere ogni attimo di dolcezza e apparente complicità tra i due.

Eppure l’uomo continua a negare qualsiasi tipo di coinvolgimento sentimentale nei confronti della principessa. La Selassiè, dal canto suo, ha manifestato apertamente il suo interesse per l’uomo e continua a corteggiarlo e a cercare di catturare le sue attenzioni. Lui cederà prima o poi? A parole sembra essere fermo, ma alcuni gesti nei confronti di Jessica fanno pensare: ecco cos’è accaduto di recente.

Barù si dichiara nella notte: Jessica o Delia? Il video spiazza

Scena hot tra Barù e Jessica, ma i fan non ci stanno

Pochi giorni fa i gieffini hanno organizzato una festa in giardino con tanto di barbecue, organizzato e messo su dal buon Barù. Chi meglio di lui visto la sua passione per il cibo? Tuttavia un gesto nei confronti di Delia, durante la festa, ha fatto parecchio scalpore.

Mentre l’uomo stava arrostendo qualcosa sulla griglia la Duran è arrivata e ha messo una fetta di pane sul barbecue senza chiedere nulla. Barù ha iniziato a protestare e subito, con la pinza, ha lanciato il pezzo di pane via dalla griglia. Il gesto estremo è dovuto al fatto che in quel momento stava preparando il pasto per Jessica che, essendo allergica al glutine, non può mangiare nulla che sia stato contaminato con il grano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

“Ma no, devi stare ferma…l’avevo appena pulita per Jessi!” ha chiosato Barù. Delia si è immediatamente scusata con lui e si è offerta di ripulire la griglia anche se lo chef ha continuato ad infastidirsi. In molti hanno visto nella sua reazione una particolare affezione nei confronti della Selassiè: sarà solo affetto o qualcosa di più?

Barù è gay? Scoppia la bomba al Gf vip

Subito dopo la grigliata è iniziata una vera e propria festa in giardino con tanto di balli scatenati. In particolare Jessica si è lanciata in un balletto sensuale con tanto di twerking proprio a pochi centimentri da Barù. L’uomo ha cercato di fare l’indifferente ma tra i commenti al video, sui social, è guerra. C’è chi accusa l’uomo di essere poco chiaro nei confronti della principessa che, per conquistarlo incoraggiata da lui, rischia di cadere in ridicolo.

Impostazioni privacy