Sophie Codegoni, quel particolare che nessuno aveva mai notato

Sophie Codegoni ha dei piercing? La gieffina è dotata di grande fascino. Avevate mai notato quel particolare? Nessuno lo aveva mai visto

Sophie Codegoni
Fonte foto: Instagram

Sophie Codegoni è una delle concorrenti protagonista in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il grande pubblico la conosce per essere stata la tronista di Uomini e Donne nel 2020 e perché su Instagram ha un profilo piuttosto seguito.

Uscita dal dating show con Matteo Ranieri, la sua scelta non si è poi rivelata fortunata, dal momento che la loro storia è durata solamente poche settimane. Prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia le sono stati attribuiti diversi flirti, tra i più famosi quello con Niccolò Zaniolo, il calciatore della Roma e Fabrizio Corona.

Al di là del gossip e della sua passione per i tatuaggi, sapevate che Sophie Codegoni ha anche dei piercing? Scopriamo insieme dove e quel particolare che nessuno aveva ancora mai notato.

Uomini e donne, caso Sophie Codegoni: era già fidanzata durante il trono?

Sophie Codegoni, dove ha il piercing? Il particolare che nessuno aveva mai notato

Come anticipato in precedenza, Sophie Codegoni ha una vera e propria passione per i tatuaggi e i piercing, tant’è che ne ha diversi sparsi per tutto il corpo e ognuno con un significato diverso.

Per quanto riguarda il piercing, in passato si vociferava avesse il septum e addirittura uno sulla lingua. Oggi non sembra più essere così, ma senza dubbio gli è rimasto un altro piercing che in pochi avevano notato: quello all’ombelico. In molti bellissimi scatti sul suo Instagram si può notare questo dettaglio che certamente piace molto ai fan. D’altronde, la ragazza è di un’avvenenza travolgente e fuori dal comune e questo particolare contribuisce ulteriormente al suo fascino.

Jasmine Carrisi, il piercing che spiazza i fan: lo ha fatto da sola?

In queste ore, l’ex tronista ha ricevuto, nella Casa, la visita della mamma Valeria Pasciuti, la quale l’ha messa in guardia dall’amicizia con Jessica Selassiè, che a suo dire non sarebbe leale dal momento che è innamorata di Alessandro Basciano che sta vivendo una storia proprio con Sophie.

Impostazioni privacy