Luca Laurenti lascia la tv? I fan sconvolti: il retroscena mai rivelato, c’entra Bonolis

Luca Laurenti potrebbe lasciare Avanti un altro. L’indiscrezione e alcune accuse pesano sulle spalle del musicista. Ecco quello che sappiamo e cosa potrebbe accadere.

Laurenti e Bonolis sono una delle coppie televisive più amate e seguite del piccolo schermo. Le loro gag ormai sono parte integrante della televisione. Il conduttore e il musicista ogni giorno intrattengono e divertono il pubblico con battute esilaranti.

Luca Laurenti

Da poco più di un mese è ripartito Avanti un altro, il game show televisivo più irriverente ed impertinente della televisione italiana. Come accade fin dal 2011, al timone della trasmissione ci sono sempre Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Quest’ultimo ormai è diventato a tutti gli effetti il co-conduttore accanto al suo amico e collega di sempre.

La coppia è una delle più affiatate del mondo dello spettacolo. Un legame che dura ormai quasi trent’anni e che funziona in tv come pochi altri. Questo non solo è merito della loro sinergia e complicità, ma anche grazie al loro incredibile talento. Lo stesso Laurenti è un musicista preparato e proprio così ha colpito Bonolis il giorno del provino.

In pochi però sanno che la coppia è stata attaccata duramente da un ex protagonista del quiz televisivo. Una situazione pesante anche a livello mediatico che avrebbe potuto seriamente sollevare Laurenti dal suo posto, tanto che in molti hanno creduto e temuto che avrebbe lasciato la tv.

Avanti un altro, panico in diretta: Bonolis cerca di aiutarlo, ma non ci riesce

Simone Barbato, accuse a Bonolis: “Fatto fuori per colpa di Luca Laurenti”

In tantissimi ricorderanno Le Mimò di Avanti un altro, il mimo che faceva parte del Minimondo dalla prima stagione del quiz televisivo. Un personaggio incarnato da Simone Barbato, conosciuto al grande pubblico per aver iniziato il suo percorso come comico a Zelig e proseguito fino a L’Isola dei Famosi, oggi è uno dei protagonisti di Diretta Stadio, trasmissione calcistica in onda su 7 Go.

Come alcuni sapranno bene, Simone ad un certo punto ha lasciato definitivamente il game show di Canale 5. Una scelta normale, come molte altre, d’altronde la televisione è fatta anche di queste cose. Questo era il pensiero comune, fino a quando Barbato ha accusato la trasmissione e Paolo Bonolis di averlo fatto fuori per favorire Luca Laurenti.

Ma qual è il motivo che lo ha spinto a queste accuse? Perché quando Simone ha lasciato il programma, il mimo è stato proprio Laurenti. Un gesto che non è piaciuto al comico, visto che si è sentito tradito dal conduttore, in quanto quello era un personaggio che aveva inventato lui.

Paolo Bonolis addio a Mediaset? Il conduttore arriva su Rai 1

Nonostante Barbato ha provato a rientrare nel programma, non ha ottenuto risposta positiva da parte della redazione che lo ha ringraziato del suo lavoro e gli ha fatto capire che non c’è posto per lui nel futuro del game. Di contro possiamo dire che Laurenti non lascerà la trasmissione. Ormai è uno dei volti più importanti del gioco di Canale 5, dove il suo ruolo cresce di stagione in stagione.

Impostazioni privacy