Sophie Codegoni sta male? Paura al Gf Vip: la richiesta d’aiuto disperata

Sophie Codegoni preoccupa davvero tutti i suoi fan, da giorni si inseguono le voci che riguardano la sua salute e adesso arriva la conferma.

Il Grande Fratello Vip proprio ieri è tornato in onda con una nuova puntata che ha visto il ritiro di Gianmaria per motivi lavorativi e i quattro vipponi candidati al televoto, ovvero: Delia, Davide, Manila e Katia.

Sophie Codegoni
screen tv

A preoccupare però da qualche giorno è l’ex tronista di Uomini e Donne entrata a Settembre come una parte dei suoi compagni che sembra avere qualche problema legato alla sua salute o per meglio dire al suo modo di mangiare.

Nelle ultime ore infatti la giovane ha fatto davvero preoccupare tutti i fan che la sostengono e la seguono da moltissimo tempo anche prima che entrasse nella casa: ma che cosa è accaduto?

Sophie Codegoni, perchè è diventata famosa?

Sophie Codegoni sta male, la richiesta preoccupa tutti

Sophie Codegoni proprio nelle scorse ore ha allarmato tutti i suoi fan che iniziano a pensare che la giovane non stia poi cosi bene ma on dal punto di vista psicologico per una questione di stress o stanchezza ma per il suo fisico.

L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti molto dimagrita nel corso di questi lunghi mesi e ad allarmare ancora di più è stata la sua richiesta sui soldi settimanali che la riguardano, ha infatti chiesto ai suoi compagi di non inserire i suoi 10 euro nella spesa totale perchè vuole comprare solo cetrioli e finocchi.

Insomma una vera dieta è quella che sta facendo la bionda che anche nelle scorse settimane aveva creato un gruppo per potersi cucinare delle cose a arte in modo da non mangiare troppo carboidrato o grassi. Certamente qualcosa che un pochino fa preoccupare considerando anche il fatto che sta dimagrendo a vista d’occhio.

Detto questo, prosegue tra alti e bassi la sua laison con Alessandro Basciano che ha conosciuto proprio dentro la casa più spiata d’Italia e di cui sembra davvero essere molto presa e specialmente molto gelosa, i due fanno infatti coppia fissa da ormai diverso tempo ma chissà se la cosa continuerà anche fuori oppure il tutto è destinato a finire già prima della loro uscita dal reality di Canale Cinque.

Sophie Codegoni, quel particolare che nessuno aveva mai mostrato

Non ci resta dunque che attendere la prossima puntata per capre che cosa succederà e specialmente per scoprire se anche loro potranno giocarsi un posto per la finale che come detto da Alfonso Signorini nel corso delle varie puntata sarà a metà Marzo.

Impostazioni privacy