Albano risponde a Checco Zalone: la reazione dopo l’imitazione a Sanremo

Dopo l’imitazione che Checco Zalone ha fatto di Albano Carrisi al Festival di Sanremo è finalmente arrivata la risposta del cantante all’attore comico. Ecco cosa ha detto.

È passata più di una settimana dalla fine del festival della canzone italiana, eppure alcuni momenti sono ancora impressi nella mente dei telespettatori. Tra tutti ci sono gli sketch che hanno visto protagonista l’attore pugliese durante la seconda serata.

Checco Zalone e Albano Carrisi
Getty Images

Albano Carrisi è uno dei volti della musica popolare italiana più amati dal pubblico. Una carriera lunga che ha abbracciato intere generazioni, imprimendo la sua presenza non solo all’interno del panorama musicale, ma anche televisivo. Il cantante di Cellino San Marco infatti è spesso ospite nelle trasmissioni nel piccolo schermo.

L’artista, come alcuni di voi sapranno, si presta a varie imitazioni. L’ultima di queste è stata realizzata da Checco Zalone, all’anagrafe Luca Medici, sul palco dell’Ariston. L’attore pugliese infatti è stato uno dei super ospiti del Festival di Sanremo. La sua presenza era attesissima ed era stata comunicata da Amadeus in un video con Zalone.

Tantissimi sono i momenti da ricordare della presenza di Checco alla kermesse musicale. Tra questi c’è senza dubbio quella in cui l’attore ha indossato i panni di Oronzo Carrisi, un virologo e cugino di Albano. Uno sketch che ha fatto il giro del web e ha trovato la risposta del cantante.

Eleonora Daniele attacca Checco Zalone: scontro totale, scoppia la polemica

Checco Zalone imita Albano: l’ironia social e la risposta del cantante

Tra i momenti più iconici della 72° edizione del Festival di Sanremo c’è senza dubbio la presenza di Checco Zalone. L’attore pugliese era uno dei più attesi all’Ariston, anche perché per lui è stata la prima volta, nonostante fosse stato corteggiato per diversi anni, declinando sempre l’invito, tranne questa volta.

Tantissime le gag che lo hanno visto protagonista, ma soprattutto c’è quella in cui veste i panni del cugino di Albano, Oronzo Carrisi. Un improbabile virologo di Cellino San Marco. Il cantante non è riuscito a vedere in diretta quello che è stato un omaggio di Zalone all’artista pugliese, per questo motivo l’ha recuperato alcuni giorni dopo.

Sul web gira un video in cui si vede Carrisi vedere la gag su uno smartphone, al termine del quale manda un messaggio a Zalone. “Caro Luca, che te lo dico a fare, tu hai tutti virologi d’Italia contro di te. – esordisce Albano – Augurati che il covid muoia al più presto, perché saranno fatti tuoi”, ha scherzato il cantante.

Scandalo Sanremo 2022, bomba sul Festival: l’accusa fa tremare

“Comunque ti voglio bene. E questo lo sai. Buon tutto e tanta felicità”, ha concluso Carrisi, mostrandosi felice di essere stato omaggiato da Zalone sul palco dell’Ariston. D’altronde lo stesso Albano si era detto pentito di non aver partecipato al Festival con Moranti e Ranieri, questo è stato un modo per avere la sua presenza.

Impostazioni privacy