Chi è Sophie Codegoni, concorrente Gf Vip 2021? Ecco perchè è famosa

Sophie Codegoni è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 2021: chi è, perchè è famosa e tutto quello che c’è da sapere.

sophie codegoni

Chi è Sophie Codegoni, la prima concorrente annunciata all’interno della nuova casa del Gf Vip 2021? In moltissimi se lo chiedono soprattutto dopo averla già seguita tra le fila di Uomini e Donne e per essere finita al centro di numerosi gossip riguardo alla sua vita privata.

Ecco chi è e che cosa sappiamo su di lei: biografia e vita privata. Il suo fidanzato sembra essere famosissimo.

Sophie Codegoni età:  quanti anni ha?

Sophie Codegoni ha 21 anni ed è nata a Riccione. Nonostante la giovanissima età, però, la ragazza ha già capito quale sarà la sua strada. Non è un caso, infatti, che abbia da tempo iniziato a lavorare nello show room di Chiara Ferragni, che ne ha subito riconosciuto un enorme talento.

Insomma, sicuramente è una ragazza che  dimostra molto  più  della sua età anagrafica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Gf Vip 2021, spoilerati tutti i concorrenti: Alfonso Signorini furioso 

Sophie Codegoni Uomini e Donne

Sophie Codegoni ha iniziato ad essere conosciuta al grande pubblico dopo essere stata tronista  a Uomini e Donne. La giovanissima ragazza pensava di aver trovato l’amore in Matteo Ranieri, che è stato poi la sua scelta.

Il loro grande amore, tuttavia, è durato poco più di qualche settimana per poi decidere di prendere strade diverse. Un vero e  proprio peccato per due persone che, si è scoperto poi, abbiano deciso pacificamente di prendere strade diverse a causa di due vite a dir poco inconciliabili.

Sophie Codegoni e Corona: sono fidanzati?

In molti si sono chiesti se Sophie Codegoni e Fabrizio Corona siano fidanzati o se lo siano stati. Il tutto era partito da una foto in cui si vedeva la giovanissima ragazza entrare proprio nella casa del noto “re dei paparazzi”.

Dopo quello scatto numerose voci sembrano a vere confermato quella voce, che poi è stata smentita: ad oggi quindi sembrerebbe essere single, fino a prova contraria.

Sophie Codegoni seno rifatto?

La nuova concorrente del Gf Vip 2021 è rifatta? In moltissimi se lo  sono chiesti  dopo alcune  foto in cui si vedeva un seno che potrebbe aver subito un intervento chirurgico.

Al momento, tuttavia, anche questa voce non è mai stata confermata  dunque, salvo clamorosi colpi di scena, la ragazza dovrebbe essere naturale.

Impostazioni privacy