Serena Bortone, in studio la sua gemella? Fan increduli

Il pubblico è rimasto incredulo: Serena Bortone ha invitato nello studio la sua gemella? La somiglianza tra le due è davvero impressionante. 

La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha lasciato tutti basiti quando ha chiamato nel suo salottino l’ospite del giorno. Un programma di grande successo che la vede protagonista su Rai Uno da due stagioni, ottenendo importanti consensi.

Serena Bortone

Questo pomeriggio, sempre dalle ore 14 alle 15.55, è andata in onda una nuova puntata del talk show televisivo di Rai Uno, che dalla scorsa stagione sta ottenendo importanti risultati in termini di ascolti, premiando l’impegno ed il lavoro della conduttrice, degli attori e della redazione.

Come sempre in puntata abbiamo visto gli “affetti stabili” essere coinvolti da Serena Bortone nei vari momenti divertenti della trasmissione: tra una battuta, un momento di ballo ed una canzone, ci sono anche momenti delicati che prendono in causa i tanti ospiti che vengono chiamati per parlare di loro.

Esattamente come negli altri giorni, anche oggi ci sono stati tantissimi personaggi legati al mondo dello spettacolo che si sono raccontati nel salottino della conduttrice e giornalista italiana. Tra questi c’è stata la “gemella” della Bortone che ha lasciato tutti a bocca aperta per la somiglianza.

Serena Bortone ferisce l’ospite: panico e rabbia ad Oggi è un altro giorno

Serena Bortone e Concita De Gregorio: due gocce d’acqua

La puntata di Oggi è un altro giorno è iniziata con una persona molto importante del mondo della musica, ovvero Peppino Di Capri. Dopo l’ampio spazio dedicato al cantautore campano, la conduttrice ha chiamato l’altro importante ospite, ovvero la collega Concita De Gregorio.

Durante l’intervista nella puntata, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare la grandissima somiglianza che c’è tra le due: entrambe bionde, stesso incarnato, stesso taglio di capelli, stessa corporatura e, come se non bastasse, anche stesso lavoro. Tanto che potrebbero essere sorelle gemelle. Ma così, ovviamente, non è.

Le similitudini tra le due non riguardano solamente il lato estetico. Infatti sappiamo che sono entrambe bionde e due donne forti accumunate anche dalla stessa passione lavorativa. Infatti tutte e due hanno iniziato a lavorare nel mondo dello giornalismo quando erano molto giovani, per poi passare anche alla conduzione televisiva.

Pessima battuta su Mahmood: Serena Bortone lo gela in diretta, “Non fai ridere”

Le due, tuttavia, non si sono mai incrociate nella vita, al di là degli studi televisivi Rai, dove lavorano da moltissimi anni, diventando due punti fermi per i dirigenti di viale Mazzini. La Bortone è di Roma ed ha 51 anni, mentre la De Gregorio è nata a Pisa ed ha 58 anni.

Serena Bortone e Concita De Gregorio

Impostazioni privacy