Pessima battuta su Mahmood: Serena Bortone lo gela in diretta, “Non fai ridere”

Durante la puntata di Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha richiamato il suo “affetto stabile” per aver fatto una battuta su Mahmood. Ecco cosa è successo.

Momento di tensione nel talk show di Rai Uno, la conduttrice ha gelato Memo Remigi dopo che ha fatto ironia sul vincitore del Festival di Sanremo. La Bortone non ci è passata sopra e lo ha bloccato immediatamente.

Serena Bortone

Dopo diverse puntate in cui è stato assente, Memo Remigi è tornato a far parte della squadra di Oggi è un altro giorno. Il cantante nei giorni scorsi è stato assente nel talk show perché era risultato positivo al Covid, infatti non è partito nemmeno per la trasferta sanremese con gli altri “affetti stabili” per seguire la kermesse dal Casinò di Sanremo.

Guarito definitivamente dal virus, Memo ci ha tenuto a dire la sua sul Festival di Sanremo, affermando che la sua preferita è stata Ana Mena. Durante il programma il tema centrale è stata proprio la kermesse, dove Serena Bortone è tornata a parlare della competizione canora ed ovviamente dei vincitori Mahmood e Blanco.

Ad un certo punto, Remigi ha preso la parola e ha iniziato a fare delle battute per sdrammatizzare un clima già armonioso. Citando i vincitori, Memo ha sbagliato appositamente il nome di Mhamood per strappare un sorriso, ma la conduttrice lo ha frenato immediatamente.

Rai, Memo Remigi “censurato”? L’ironia del web non sfugge

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone gela in diretta Memo Remigi: tensione in studio

La puntata di Oggi è un altro giorno è iniziata proprio parlando dei vincitori della 72° edizione del Festival di Sanremo che ieri sera sono stati ospiti a I soliti ignoti da Amadeus. La Bortone per l’occasione ha invitato in studio anche alcuni membri dell’orchestra sanremese per discuterne.

La conduttrice, dopo aver mandato un filmato dedicato a Mahmood e Blanco, ha dato la parola a Memo Remigi per sapere cosa pensava dei vincitori. Il cantante, prima di “buttarla a ridere”, ha fatto i complimenti alla canzone e di come musicalmente il brano Brividi sia molto difficile e complicato.

“Volevo dire che nei giorni scorsi si è parlato tanto di questi due ragazzi. – ha detto Remigi – Ma questi ragazzi hanno avuto dei trascorsi ed hanno fatto molta gavetta. Ho scoperto che Blanco da piccolo ha cantato nelle voci blanche”, ha detto Memo strappando un sorriso in studio.

Mahmood è fidanzato? Grandi novità per lui dopo l’incidente 

“E poi soprattutto Mammut ha un passato davvero preistorico”, dopo questa frase la Bortone lo ha interrotto immediatamente: “Memo, non fai ridere nessuno”, ha detto la conduttrice sottolineando come in rete gira un video in cui Mahmood risponde: “Mammut a mammt” alla giornalista che ha sbagliato il nome.

Impostazioni privacy