Eros Ramazzotti nuovo amore? A San Valentino esce allo scoperto

Un nuovo amore all’orizzonte per Eros Ramazzotti? La dedica scritta sui social non passa inosservata. Adesso i fan si chiedono se ci sia una donna misteriosa.

La vita sentimentale del cantante italiano è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica e dei fan. E oggi, nel giorno di San Valentino, non poteva essere altrimenti. Soprattutto dopo la dedica scritta sui suoi canali social.

Eros Ramazzotti
Getty Images

Sono passati più di due anni da quando Eros Ramazzotti si è dichiarato single a sorpresa di tutti. Era luglio 2019 quando il cantante e la modella Marica Pellegrinelli hanno comunicato ufficialmente la loro separazione. Una notizia che ha lasciato un po’ tutti basiti, visto che lo loro storia d’amore sembrava solida, soprattutto dopo la nascita dei figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Dopo la separazione, il gossip ha inseguito il cantante cercando di capire se nella sua vita ci fosse una donna. Proprio la scorsa estate Ramazzotti è stato al centro della cronaca rosa dopo alcune foto pubblicate dal settimanale Chi che lo vedevano in compagnia con la giovanissima Marta Delogu.

Un flirt smentito rigorosamente da Eros, ma che non ha frenato le indiscrezioni in merito alla sua vita sentimentale. Le voci che lo vorrebbero accanto ad una donna si susseguono quotidianamente. E il post condiviso su Instagram lascia intendere che nella vita del cantante ci sia una nuova fiamma.

Michelle Hunziker, perché è finita con Eros Ramazzotti?

Eros Ramazzotti fidanzata: a chi è dedicato il messaggio sui social?

Nella giornata dedicata all’amore non poteva mancare il cantautore delle canzoni d’amore per eccellenza. I brani di Eros sono pieni di sentimenti, così come il bellissimo messaggio che l’artista ha condiviso sul suo profilo social, facendo fare molteplici domande ai suoi fan su chi è la fortunata della dedica.

“Se non penserò all’amore, non sarò niente”, questo è si legge nella storia Instagram dell’artista romano. Una frase di Paulo Coelho per omaggiare la giornata di San Valentino. Ma la domanda più importante che in molti si fanno è chi è la destinataria di questo splendido messaggio.

Il cantante non ha taggato nessuno nella sua storia, ha solamente aggiunto una rosa rossa, simbolo di questa giornata d’amore. Tuttavia, come in molti sanno, in queste ultime settimane si parla tantissimo di un possibile ritorno di fiamma con Michelle Hunziker soprattutto dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussarsi.

Tomaso Trussardi stoccata su Eros Ramazzotti: sono ai ferri corti?

La notizia è stata smentita dai diretti interessanti, nonostante i fan sperano di rivedere la showgirl svizzera ed il cantante di nuovo insieme. Quello che è sicuro è che i due torneranno sullo stesso palco insieme dopo vent’anni nel programma “Michelle Impossible”.

Eros Ramazzotti

Impostazioni privacy