Serena Bortone ferisce l’ospite: panico e rabbia ad Oggi è un altro giorno

Un ospite ha attaccato Serena Bortone in merito ad un’affermazione che la conduttrice aveva fatto. Ecco cosa è successo e come sono andate le cose. 

Serena Bortone (RaiPlay)
Serena Bortone (RaiPlay)

Sono ormai due anni che Serena Bortone è diventata uno dei volti di punta di Rai Uno. Dopo diverso tempo in cui la sua professionalità era dedicata al giornalismo politico e di attualità, dalla scorsa stagione ha fatto il “salto di qualità” e ha debuttato con il talk show pomeridiano Oggi è un altro giorno riscuotendo un grande successo tra il pubblico.

Le sue interviste e i suoi ospiti sono sempre interessanti, tanto che anche i dati auditel stanno premiando la sua conduzione genuina, semplice ed energetica. Tuttavia può capitare che alcune domande siano considerate scomode, tanto da far rimanere male.

Questo è il caso di Arisa, la vincitrice di Ballando con le stelle infatti non ha digerito una domanda della giornalista del talk show, tanto da sottolinearlo durante una sua intervista rilasciata recentemente al Corriere della Sera. Ecco cosa è successo.

Serena Bortone ex fidanzato chi è? Tra misteri e indizi che trapelano

Arisa contro Serena Bortone: “Quella domanda mi ha ferita”

Fresca di vittoria a Ballando con le stelle, Arisa ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e raccontare un episodio che non si aspettava e che l’ha fatta rimanere male durante una delle puntate dello show di Milly Carlucci.

Durante una puntata del programma di Rai Uno, tra gli opinionisti ospiti c’è stata proprio la Bortone. La giornalista, dopo che la cantante ha finito di ballare con il suo maestro e ballerino Vito Coppola, ha chiesto ad Arisa se fosse aperta al mondo del porno, visto la proposta di Rocco Siffredi e l’apertura del suo lato più sexy.

Una domanda che non è state presa benissimo dalla cantante che ha confessato: “Non mi arrabbio mai. Mi ha un po’ ferita la Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico. – ha detto – Mi è sembrato che una donna avesse frainteso un’altra donna”.

Serena Bortone cambia programma? Nuovo ruolo per lei

Staremo a vedere se le due si chiariranno, magari proprio al salottino di Oggi è un altro giorno, visto che la Bortone più di una volta ha sottolineato che lei è sempre per la pace.

Impostazioni privacy