Sonia Bruganelli, avete mai visto suo fratello? La moglie è famosissima

Avete mai visto il fratello di Sonia Bruganelli? La moglie è uno dei volti più popolari della televisione. Conosciamolo meglio e vediamo chi è.

La moglie di Paolo Bonolis è un volto noto al grande pubblico, principalmente per il suo legame con il conduttore di Canale 5. Ma oltre ad avere un marito popolare, anche il fratello Marco Bruganelli è conosciuto dal pubblico.

Sonia Bruganelli
Getty Images

Sonia Bruganelli è stata una delle protagoniste indirette della sesta edizione del Grande Fratello Vip, visto che è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista accanto ad Adriana Volpe. La sua vita privata è sempre stata di grande interesse da parte del pubblico che la segue da anni.

Sappiamo molto bene che Sonia è un’imprenditrice. Oltre a gestire la sua linea di abbigliamento per bambini, la moglie di Paolo Bonolis gestisce l’agenzia di scouting SDL 2005 fondata da lei stessa, dove seleziona persone per lanciarle nel mondo dello spettacolo.

Ma quello che in molti non sanno è che in questa attività non è da sola. Con lei lavora anche il fratello Marco Bruganelli. L’uomo, infatti, esattamente come la sorella è un imprenditore ed un agente televisivo. Ed è proprio grazie alla sua professione che ha conosciuto quella che oggi è sua moglie.

Chi è Marco, il fratello di Sonia Bruganelli: età e lavoro

Marco Bruganelli è il fratello minore di Sonia, nonché cognato di Paolo Bonolis. Non sappiamo di preciso quanti anni abbia, tuttavia possiamo dirvi con certezza che ha un ottimo rapporto con la sorella, visto che i due, al di là della parentela di sangue, hanno deciso di lavorare insieme.

Nonostante sia molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, Marco ci ha tenuto sempre a rimanere dietro le quinte degli studi televisivi. Infatti, insieme a Sonia, gestisce l’agenzia SDL 2005, dove selezionano giovani ragazzi e ragazze da lanciare nel panorama televisivo ed iniziarli nella carriera dello showbiz.

Davide Bonolis, chi è il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli? Un futuro in tv

Marco Bruganelli vita privata: l’amore con Calaudia Ruggeri

Marco Bruganelli e Claudia Ruggeri

L’imprenditore, proprio grazie a questo suo lavoro, ha conosciuto quella che è la moglie: la Miss di Avanti un altro Claudia Ruggeri. I due sono una delle coppie più amate dal pubblico televisivo affezionato in modo particolare ad Avanti un altro, dove la 38enne gestisce il salottino del “Minimondo”.

I due si sono conosciuti quando Paolo Bonolis conduceva nel 2004 Domenica In. All’epoca lei lavorava come showgirl nel programma ed era in crisi con il fidanzato dell’epoca che non amava il suo lavoro nel mondo dello spettacolo. Mentre Claudia ha trovato in Marco un uomo che l’ah sempre sostenuta ed incoraggiata.

Sonia Bruganelli “veggente”: la sua profezia si è avverata

Dopo più di dieci anni di fidanzamento, i due hanno deciso di convolare a nozze nel 2016. La coppia non ha figli ed appare sempre molto affiatata sui social, con scatti dove sono sempre sorridenti ed abbracciati.

Impostazioni privacy