Emma Marrone, accusa gravissima: le parole spiazzano

La cantante Emma Marrone è stata al centro di una pesante accusa. Il web si è completamente schierato dalla sua parte. Ecco cosa è accaduto.

La giornata di ieri è stata fortemente centralizzata sulle accuse mosse ad Emma Marrone. Il web si è completamente scatenato in difesa della cantante toscana. Le parole, infatti, hanno spiazzato molti.

Emma Marrone
Fonte GettyImages

Poche ore fa si è vissuta una giornata in cui Emma Marrone è stata la centro della discussione. Non per qualcosa che ha fatto o detto ma per delle accuse gravissime che le sono state rivolte. Come possiamo immaginare, il web è subito partito in difesa della cantante visto le gravi parole che sono state utilizzate. Termini che hanno, a dir poco, spiazzato davvero tutti.

Un’accusa riguardava il suo fisico, soprattutto le sue gambe. Da quel momento si è parlato di bodyshaming. A tal proposito è arrivata la risposta direttamente dalla cantante. Nella risposta si vede una Emma forte ma che dispensa anche dei giusti messaggi per evitare certe situazioni. Ma, ad aggravare la situazione, è arrivata un’altra accusa che riguarda, questa volta, il suo lato professionale. Parole che hanno lasciato tutti di sasso perché completamente inaspettate. Ecco cosa è accaduto.

Sanremo 2022, Emma Marrone guai con la legge? L’inseguimento nel cuore della notte (Video)

Emma Marrone, l’accusa è pesantissima: web inferocito

Il Festival di Sanremo ci ha regalato una Emma Marrone ancora più esplosiva e decisa. La sua canzone ha ricevuto moltissimi consensi, posizionandosi nei pressi del podio. Una testo molto profondo e, per certi versi, toccante. Il suo successo è stata logica conseguenza del suo lavoro.

Detto della questione bodyshaming, è arrivata un’altra accusa davvero grave. Questa volta riguarda la sua carriera. l’affermazione è davvero grave e parla di una carriera basata sul vittimismo. Da come possiamo intuire, anche in questo caso il web ha preso una decisa posizione di difesa nei confronti della cantante.

Emma Marrone ha dimostrato, da Amici in poi, di non fare mai la vittima. Anzi, ha sempre mostrato un carattere forte anche a dispetto di alcune situazioni non proprio piacevoli e positive. Vicende che avrebbero turbato moltissime persone ricevendo qualsiasi tipo di reazione scomposta. Invece, Emma ha sempre mostrato decisione anche in situazioni negative.

Emma Marrone, pensiero agrodolce: la cantante fa scendere una lacrimuccia

Insomma, la situazione Emma Marrone continuerà a far discutere anche perché non si è ancora arrestata. Molte persone, però, sanno da che parte schierarsi e sono tutti dalla parte della cantante. Per molti, infatti, lei è fonte di messaggi positivi e di canzoni meravigliose. Per questo motivo è una delle voci più amate della musica italiana. Al di là di qualsiasi accusa, Emma Marrone ha sempre mostrato se stessa, senza filtri e maschere. E questa cosa piace davvero tanto.

Tweet carriera Emma Marrone
Fonte Twitter
Impostazioni privacy