Emma Marrone, pensiero agrodolce: la cantante fa scendere una lacrimuccia

Emma Marrone ha festeggiato il Natale in famiglia. Il tempo è stato troppo poco. Nonostante ciò ritorna piena d’amore, la sua riflessione.

emma marrone

Emma Marrone è una delle cantanti tra le più amate in assoluto in Italia. Presto la vedremo sul palcoscenico più importante per quanto concerne la musica italiana, ovvero al Teatro Ariston per il Festival di Sanremo.

Questo è un periodo di feste anche per lei, nonostante i numerosi impegni lavorativi. Per Emma questo è indubbiamente un periodo d’oro. Dopo la fortunata esperienza ad X Factor, dove per il secondo anno di fila ha rivestito il ruolo di giudice, dimostrando di essere una perfetta guida per i giovani talenti che si affacciano per la prima volta nel mondo della musica, ora è diventata anche protagonista della serie tv A casa tutti bene di Gabriele Muccino.

L’artista ha festeggiato il Natale in Salento, ad Aradeo, dove è tornata dalla sua famiglia. Tuttavia, la sua permanenza è durata davvero pochissimo, il tempo di un week end per festeggiare la meglio l’importante ricorrenza. Nel viaggio di ritorno ha avuto il tempo per riflettere e raccontare ai fan le sue sensazioni.

Emma Marrone, sua madre è una cantante famosissima? La foto sconvolge

Emma Marrone, riflessione commovente dopo il Natale in famigliaemma storia

È stato un Natale piuttosto fugace per Emma Marrone, tornata in Salento dalla sua amata famiglia. Con lei c’erano i genitori, il fratello Checco con cui ha un rapporto speciale e la cognata Clarissa.

Sempre grata a loro, ha pubblicato su Instagram un meraviglioso scatto in loro compagnia. Tra momenti di relax e prelibati pasti, il week end a casa è proprio volato. Così, di ritorno a Roma, Emma ha scritto: “La felicità dura sempre troppo poco”, per poi aggiungere che non è la quantità, ma la qualità a fare la differenza.

Emma Marrone ritrova la pace dei sensi grazie a lui

E certamente lei ha passato degli attimi estremamente sereni e gioiosi. Per questo motiva ritorna alle sue faccende carica di amore. Lei è davvero consapevole dei suoi sentimenti e delle sue sensazioni e per citare un famoso libro “Quando siete felici, fateci caso”. E lei sicuramente se n’è accorta.

Impostazioni privacy