Sanremo 2022, Emma Marrone guai con la legge? L’inseguimento nel cuore della notte (Video)

Sanremo 2022, Emma Marrone inseguita dai Carabinieri. Un video mostra la cantante in macchina seguita da alcune macchine con le sirene blu

È successo di nuovo. Prima ad Orietta Berti, ora è toccato ad Emma Marrone. La cantante è stata inseguita dai Carabinieri. Un video testimonia l’accaduto. “Raga, l’inseguimento da parte dei carabinieri quanto valeva al Fantasanremo?”.

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram

Così parla Emma in un concitato video che su Instagram sta diventando virale. A Sanremo è in corso il 72esimo Festival della musica italiana. Per ora le cose stanno andando benissimo: un successo con davvero pochi precedenti. Intanto, la cantante è protagonista di questo siparietto davvero impensabile.

Non solo sul palcoscenico, dove ha portato una bellissima canzone intitolata Ogni volta così e diretta dalla nuova direttrice d’orchestra Francesca Michielin, ma Emma Marrone fa parlare di sé anche al di fuori dell’Ariston.

La cantante è stata protagonista di un video in cui si è ripresa con la testa fuori dal finestrino mentre è inseguita da una volante dei Carabinieri con le sirene blu. Vediamo insieme che cosa è successo.

Questo siparietto potrebbe portare molto bene a coloro che hanno l’artista al Fantasanremo.

Sanremo 2022 segna il record, ma al Gf Vip qualcuno storce il naso

Sanremo 2022, Emma Marrone inseguita dai Carabinieri: “Sono fot***a”

In molti ricorderanno lo scorso anno quando Orietta Berti fu “inseguita” dai Carabinieri mentre si era recata a prendere i vestiti per la kermesse sanremese. Un fatto che si è ripetuto anche quest’anno, ma con Emma Marrone come protagonista.

La cantante ha mostrato un video in cui è seguita alle sue spalle da una volante dei Carabinieri. Un video presto diventato virale e che farà falici coloro che al Fantasanremo hanno scelto Emma tra le loro fila. Ebbene sì, perché anche questo siparietto potrebbe valere dei punti preziosi.

Mi sa che mi devo fermare. Sono fot***ta“, dice alla fine del video l’artista. Uno sketch davvero divertente che conferma ancora una volta quante perle ci stia regalando questa edizione di Sanremo.

Questa sera la cantante si esibirà nella serata dedicate alle cover e canterà un pezzo immortale e intramontabile della storia del pop: …Baby one more time di Britney Spears. Un pezzo riarrangiato da lei e da Francesca Michielin per coinvolgere tutta l’orchestra.

Emma Marrone bizzarro incontro con Gianni Morandi: cosa è successo?

Sarà certamente una bomba e non vediamo l’ora di ascoltarlo. L’attesa e davvero tanta e tutti gli amanti del pop non stanno più nella pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy