Barbara D’Urso divorzio lampo, ma che fine ha fatto l’ex marito?

Barbara D’Urso ha avuto una vita sentimentale davvero tumultuosa segnata anche dal divorzio dal suo ex marito: scopriamo però che fine ha fatto.

Per tanti anni la conduttrice ha fatto coppia fissa con Michele Canfora ballerino anche lui molto conosciuto dal grande pubblico italiano ma poi nel 2006 come un fulmine a ciel sereno è arrivata la separazione che ha messo fine ad una storia che sembrava essere perfetta.

Barbara D'Urso
foto Instagram

I due si erano sposati nel 2002 ma dopo la fine del matrimonio è stata la conduttrice stessa a decidere di non voler parlare dell’accaduto, mentre per quanto riguarda il suo ex marito sono state davvero poche le occasioni che lo hanno visto in tv nuovamente.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire che cosa ha portato all’addio e alla conseguente battaglia legale che i due si sono fatti senza nessuna esclusione di colpi.

Barbara D’Urso addio inaspettato: bomba su Mediaset

Michele Canfora ex marito Barbara D’Urso chi è? Matrimonio, carabinieri, Instagram

Barbara D’Urso è certamente uno dei volti di maggior successo della televisione italiana e il suo successo continua anche con il prossimo impegno in prima serata con la nuova edizione della Pupa e il Secchione.

Ma quello che forse non tutti ricordano è che fino al 2006 è stata sposata con il ballerino Michele Canfora che da diverso tempo non si vede più in tv nonostante abbia anche partecipato a fiction di grande successo. Al momento infatti pare che si stia dedicando all’insegnamento di corsi e laboratori in diverse scuole e accademie italiane.

Da quanto di legge dal web pare che la fine del matrimonio sia arrivata a seguito di un tradimento da parte proprio del suo ex marito che ha dato il via ad una battaglia legale molto difficile, il ballerino infatti ha preteso un’assegno mensile da parte della conduttrice come aiuto economico per la figlia. Ma le cose poi andranno diversamente, infatti nel 2007 il giudice deciderà di togliere l’assegno previsto visto e considerato che Canfora nel frattempo si è costruito una nuova famiglia con una figlia. Insomma davvero un finale negativo per la coppia che nel corso degli anni di matrimonio sembrava davvero indistruttibile.

Barbara D’Urso, sapete chi è il suo fidanzato segreto?

La conduttrice ad ogni modo è sempre molto restia a parlare della sua vita privata, ancora oggi infatti tutti i presunti flit che le vengono attribuiti restano sempre un mistero visto che lei nonostante la grande popolarità ama dedicarsi al suo lavoro e al grande amore per i suoi due figli.

Impostazioni privacy