Emma Marrone vittima di bodyshaming? La sua risposta è spiazzante

Emma Marrone ancora nel mirino del body shaming dopo Sanremo 2022? La sua risposta social non tarda ad arrivare e spiazza tutti.

Sono passati davvero pochissimi giorni dalla fine di Sanremo 2022 che ha decretato il podio finale e il nome del vincitore in Mahmood e Blanco, ma le polemica non si sono placate.

Emma Marrone

Al centro dell’attenzione infatti ci finisce proprio una delle big in gara, ovvero la cantante salentina che ha ottenuto un ottimo piazzamento dopo la vittoria di dieci anni fa e che le ha permesso di trionfare al Fanta Sanremo a cui tutti i big e non solo hanno preso parte.

“Evitate di ascoltare dei commenti del genere” ha ammesso la giovane proprio nelle sue ultime storie di Instagram in risposta a chi secondo lei con dei termini poco consoni le ha fatto ancora una volta body shaming. Ma di chi stiamo parlando?

Emma Marrone cambia lavoro? La proposta spiazza tutti 

Emma Marrone contro Davide Maggio: “buongiorno dal Medioevo”

Emma Marrone questa volta non ci sta e proprio nelle scorse ore è tornata sui social più agguerrita che mai per rispondere a delle parole di Davide Maggio che non le sono proprio andate giù.

“Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete” sono queste le parole che hanno fatto storcere il naso alla cantante e che proprio il giornalista ha detto nel corso di una diretta social dopo aver visto una delle sue esibizioni sul palco dell’Ariston.

Un commento che proprio non è andato giù alla diretta interessata che ha risposto sui social in modo secco e anche spiazzante lasciando ai suoi follower un messaggio importante: “buongiorno dal Medioevo, Non commento neanche, mi rivolgo alle ragazze, soprattutto alle giovanissime: evitate di ascoltare e leggere commenti del genere” ha ammesso e ancora: “il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo e soprattutto dovete vestirvi come vi pare”.

Un messaggio davvero impossibile da non comprendere che in un certo senso le ha dato anche la possibilità ancora una volta di mettere in atto i valori che da sempre porta avanti e per cui si batte ormai da tanto tempo.

Emma Marrone e il suo bizzarro incontro con Gianni Morandi

Le persone si dimenticano che le parole hanno un peso specifico. È ancora necessario parlare di femminismo e di rispetto delle donne: mi raccomando ragazze, siate orgogliose del vostro corpo” ha infine concluso tornando a parlare solo di musica con i suoi fan e della bellissima canzone che le ha permesso di tornare dopo dieci anni sul palco del Festival di Sanremo.

foto Instagram
Impostazioni privacy