Home Televisione Barù come Ruggero De Ceglie? Il web si scatena e partono i...

Barù come Ruggero De Ceglie? Il web si scatena e partono i meme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44

Barù come Ruggero De Ceglie? Guardate che cosa ha fatto il gieffino. Il suo gesto ha ricordato inevitabilmente il personaggio di Mandelli

Al Grande Fratello Vip succede di tutto. Ancora una volta sono sempre più protagonisti Barù Jessica Selassiè, la coppia annunciata e mai sbocciata di questa edizione. Eppure, i segnali ci sono tutti. E anche nelle ultime ore il web ha notato un dettaglio non indifferente.

Barù
Fonte foto: Instagram

Il nipote di Costantino della Gherardesca e la principessa Selassiè hanno giocato a biliardo e l’uomo ha insegnato alcuni trucchi del mestiere alla giovane ragazza. Nel farlo, tuttavia, c’è stato un incontro ravvicinato… molto ravvicinato. E in una posizione del tutto ambigua.

Il web è letteralmente impazzito e naturalmente l’ironia si è spesa molto facilmente. In molti hanno notato una certa somiglianza con Ruggero De Ceglie, il celebre personaggio de I Soliti Idioti, interpretato da Francesco Mandelli.

“Faje sentì l’educata presenza”, ha scritto ironicamente un utente su Twitter, ricordando il personaggio comico. In effetti, la foto scattata è davvero equivoca. E la regia ha giocato su questo aspetto, non spostando mai l’attenzione da quello che stava succedendo.

Insomma, i “jeru” stanno davvero facendo impazzire tutti con la loro (non) storia. Siamo tutti in attesa che accada qualcosa che dia il via alle danze dell’amore. Intanto, sui social network i fan hanno dato libero sfogo al loro senso dell’ironia.

Barù è gay? Scoppia la bomba al Gf Vip: ci sarebbe una prova inequivocabile

Barù come Ruggero De Ceglie: il gioco si surriscalda con Jessica, fan in delirio

Barù continua a giocare con Jessica Selassiè. Questa volta in tutti i sensi, dato che si sono dati al biliardo. L’uomo le ha insegnato alcuni trucchetti del mestiere e nel farlo il loro incontro è stato davvero ravvicinato.

Sui social network si sono scatenati. C’è chi ha sottolineato come la regia fosse complice di questa situazione, mentre altri hanno detto che sembrava soprattutto un film a luci rosse. Altri ancora, l’hanno presa più seriamente e hanno sottolineato come Barù sia ancora lì ad illuderla.

Insomma, ce n’è per tutti. Ma se guardiamo questo siparietto dal punto di vista ironico, Barù ha ricordato proprio Ruggero De Cegli de I soliti idioti.

Barù
Fonte foto: Instagram

Barù si dichiara nella notte: Jessica o Delia? Il video spiazza

I segnali ci sono tutti. Siamo tutti in trepidante attesa che Cupido scocchi la sua freccia nei cuori dei due concorrenti prima che il reality show finisca.