Orietta Berti accusata di ”furto”, è successo in diretta

Stupisce sempre la cantante Orietta Berti, che in diretta televisiva ha ricevuto quest’oggi un’accusa da un noto collega. Scopriamone insieme di più.

Ieri sera si è conclusa l’ultima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto protagonista ancora una volta la grandissima Orietta Berti.

Orietta Berti
Orietta Berti (Instagram)

Questa volta però la donna non è stata presente in veste di cantante in gara, come è avvenuto ad esempio nella edizione dell’anno scorso, ma è stata comunque una presenza indispensabile per la nota kermesse canora.

Ormai infatti la Berti è diventato un personaggio oltre che musicale, anche televisivo, che piace e convince sempre di più tantissimi italiani grazie ai suoi modi un po’ naif e alla grandissima simpatia.

Quest’oggi in diretta televisiva a Domenica In la donna ha però fatto parlare di sé per essere stata accusata da un suo noto collega. Ecco che cosa è accaduto.

Orietta Berti, avete mai visto i suoi figli? Un legame unico

Orietta Berti ha ‘rubato’ lo stilista d Achille Lauro

Orietta Berti soprattutto negli ultimi anni è ritornata a cavalcare l’onda di un grandissimo successo, sapendo sfruttare scelte lavorative assolutamente azzeccate.

Dopo soprattutto l’incredibile favore ottenuto per aver cantato in coppia con Achille Lauro e Fedez nella canzone Mille, è riuscita ad avvicinare a sé una grande fetta di pubblico di ogni generazione.

E inoltre la grandissima dote della cantante che emerge soprattutto è il fatto di saper sempre come mettersi in gioco, soprattutto reinventandosi ogni volta e riuscendo a stare al passo con i tempi attuali.

Un personaggio modernissimo, divertente, simpatico e con una spiccata autoironia, che è diventata negli anni un’arma potentissima per la cantante.

Ha saputo come avvicinarsi sempre di più al mondo giovanile, con collaborazioni che come già detto in precedenza, sono state incredibilmente di successo e che hanno fatto la sua fortuna.

Ultima ad esempio la collaborazione anche con Hell Raton, musicista e uno dei giudici di X Factor Italia, per il suo pezzo Luna Piena che attualmente sta spopolando in radio e che si presenta come un brano ballabile.

Orietta Berti furiosa: la rabbia della cantante in diretta

La Berti è stata ospite nella puntata di Domenica in, oggi interamente dedicata al Festival di Sanremo.

Ed è avvenuto proprio in diretta un momento inaspettato, quando la cantante è stata accusata da un suo collega cantante.

È stato infatti Achille Lauro, che ha fatto molto parlare di sé durante la kermesse canora, che salendo sul palco si è rivolto proprio alla Berti dicendo “ridammi i miei vestiti”.

Ovviamente si è trattato soltanto di un momento divertente tra i due, per ironizzare sul fatto che in effetti la Berti per la sua partecipazione alla kermesse canora ha indossato vestiti dello stesso medesimo stilista di Lauro, cioè Niccolò Cerioni.

Entrambi dunque hanno indossato capi molto alla moda e davvero particolari soprattutto per quanto riguarda proprio la donna.

“Gli abiti che mi ha fatto Nic possono andare bene anche per Achille. Sono io però che non posso mettere i suoi, perché lui è più alto”.

Queste sono state le parole pronunciate dalla Berti, che ha certamente strappato un sorriso alla platea, gli ospiti nel programma della Venier e sicuramente anche a tutti gli spettatori da casa.

Impostazioni privacy