Orietta Berti furiosa: la rabbia della cantante in diretta

A The Voice Senior una grintosa concorrente si lascia cadere sul palco. Orietta Berti spiega come rialzarla: sul web impazza l’ironia

The voice senior Orietta Berti
Fonte foto: Instagram

Ieri sera, venerdì 17 dicembre 2021, è andato in onda su Rai Uno alle 21.25 il quarto appuntamento con la seconda stagione di The Voice Senior, lo show condotto da Antonella Clerici. Dopo il successo di pubblico ottenuto con la scorsa edizione, il talent show è ritornato sul primo canale, cercando di offrire ai telespettatori le migliori voci italiane over 60. Il programma avrà in totale otto puntate, ben tre in più rispetto alla precedente edizione. Quest’anno i coach sono Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Orietta Berti.

A The Voice Senior, come i telespettatori avranno notato, il cuore pulsante del programma sono le canzoni e le voci. Tra musica italiana e musica internazionale, i migliori cantanti over 60 saranno selezionati. Di certo non mancano i duetti insieme ai coach e le esibizioni dei coach stessi sul palco.

Ieri sera si è presentata una concorrente molto grintosa esibendo una voce graffiante, dando l’anima sul palco fino a gettarsi a terra, lasciandosi quasi cadere. La signora si è messa prima in ginocchio e poi seduta, all’apice della sua esibizione. I coach, come Clementino, hanno pensato fosse caduta, così il partenopeo è corso per rialzarla, mentre Orietta Berti dirigeva da seduta. Il web, naturalmente, ha dato libero sfogo all’ironia.

Orietta Berti, quell’incidente in barca mai raccontato: “Salva grazie ai pompieri

The Voice Senior, “Orietta Berti esperta di cadute”: sul web dilaga l’ironia

Da quando ha partecipato al Festival di Sanremo, Orietta Berti ha conosciuto una nuova popolarità, soprattutto tra il pubblico giovane, grazie anche alla viralità dei suoi video e delle sue foto sui social network.
E proprio su queste piattaforme, spesso e volentieri, si commentano i programmi che vanno in onda in televisione. È successo anche con The Voice Senior e se per protagonista c’è ‘Queen Orietta’ il pubblico è in visibilio.
Quando la concorrente ieri sera si è lasciata scivolare sul palco, i coach hanno pensato fosse caduta e mentre Clementino la sollevava per rialzarla, Orietta da seduta gridava “Non si fa così”, mentre sui social hanno sottolineato, con ironia, questa frase fosse esilarante, come se Orietta fosse esperta di cadute e di come rialzarsi.
Impostazioni privacy