Orietta Berti, avete mai visto i suoi figli? Un legame unico

Omar e Otis Paterlini sono i figli della cantante italiana Orietta Berti. Li avete mai visti? Conosciamoli meglio e vediamo cosa fanno.

Orietta Berti
Getty Images

Orietta Berti è una delle cantanti italiane più popolari. Nell’anno appena passato è stata protagonista di una vera e propria seconda carriera artistica. Il successo avuto nel post Sanremo le ha consentito di avvicinarla ad un pubblico più giovane che ha imparato ad apprezzarla, soprattutto dopo il featuring con Achille Lauro e Fedez.

Una donna ed artista di grande popolarità, capace di dare risalto ad una carriera longeva e ricca di successi. Ma anche di confermarsi come un personaggio dello spettacolo in grado di seguire le tendenze, non radicarsi nel tradizionalismo ed abbracciare una modernità che le ha consentito di diventare anche uno dei giudici di The Voice of Italy – Senior.

La sua simpatia, la sua ironia e la sua intelligenza artistica la stanno tenendo sempre sulla cresta dell’onda, tanto da essere richiestissima come ospite di vari programmi televisivi. Ma avete visto Omar e Otis Paterlini, i figli della cantante? Ecco quello che sappiamo su di loro.

Orietta Berti furiosa: la rabbia della cantante in diretta

Orietta Berti, chi sono Omar e Otis Paterlini? Tutto sui figli della cantante

Tra le coppie più longeve e popolari nel mondo dello spettacolo italiano c’è quella formata da Orietta ed il marito Osvaldo Paterlini. Dopo essersi fidanzati da qualche anno, i due sono convolati a nozze nel 1967.

Dal loro matrimonio sono arrivati due figli: Omar e Otis. Il primo è nato nel 1975, dopo otto anni dalla loro unione; mentre il secondo è nato nel 1980 che da poco tempo è diventato anche il manager della madre, seguendola nella sua attività professionale. Su di loro sappiamo ben poco.

Qualcosina in più ha svelato Orietta durante un’intervista rilasciata nel talk show di Canale 5, Verissimo. “Abbiamo aspettato otto anni prima di avere Omar, è arrivato dopo tante cure e consigli”, ha confessato l’artista a Silvia Toffanin. “Sono dei bravi ragazzi. Hanno preso l’educazione da mia mamma e da mia suocera. Sono un po’ all’antica, come sentimenti, come rispetto delle persone. Mi piacciono così“.

Nel dettaglio di Omar sappiamo che una delle sue passioni è quella della chitarra. Mentre Otis è uno sportivo e, prima di diventare manager della madre, è stato un giocatore di basket.

Orietta Berti, a Sanremo con Zanicchi e Vanoni? La risposta spiazza

Il secondogenito è sposato da lungo tempo con la psicologa ed assistente social Lia Chiari, che lavora presso il tribunale di Parma. La coppia ha avuto una figlia, Olivia, rendendo Orietta e Osvaldo nonni per la prima volta. Tra le curiosità c’è quella che tutta la famiglia ha un nome che inizia con la “O”. Una scelta voluta, una vera e propria tradizione di famiglia.

Impostazioni privacy