“Ma cos’ha in mano?” Achille Lauro si presenta a Sanremo 2022 così: il motivo

Achille Lauro che cos’aveva in mano durante l’esibizione del Festival di Sanremo 2022? Canta “Domenica” e si presenta così: la foto.

lauro sanremo

Achille Lauro si è presentato sul palco del Festival di Sanremo 2022 con il brano “Domenica” ed ha fatto subito parlare di sé. A petto nudo, mettendo in mostra tutti i suoi tatuaggi. 

Nella discesa dalla scala, però, qualcosa ha stupito tutti i telespettatori: che cosa tiene in mano, dietro la schiena? In moltissimi se lo stavano chiedendo soprattutto quando Amadeus lo ha presentato. 

La risposta è molto semplice: un mazzo di fiori che ha poi sgretolato sul palco.

Sanremo 2022, ex professore di Amici al Festival: ecco chi è, un ruolo inedito

Achille Lauro fiori a Sanremo 2022: perchè? Domenica, Festival

In moltissimi si sono chiesti il motivo dietro a questa scelta da parte di Achille Lauro che si è presentato sul palco con un piccolo fiore rosa che poi ha letteralmente distrutto sul palco mentre cantava.

In moltissimi si sono chiesti il motivo dietro a questo gesto, ma al momento non ne sappiamo il motivo. Nei prossimi giorni sicuramente ci saranno ulteriori spiegazioni magari dietro a questo gesto da parte del cantante che anche questa volta, con un brano davvero molto interessante e sicuramente molto diverso rispetto a tutti gli altri suoi brani, ha sorpreso ancora una volta tutti i telespettatori della kermesse sanremese.

“Non era mai successo” Amadeus entra nella storia di Sanremo: che record!

Una canzone davvero molto interessante che è impreziosita, tra i tanti autori del brano, anche dalla firma di Davide Petrella, vero e proprio hitmaker dietro a decine e decine di tormentoni estivi e non solo.

In moltissimi comunque ascoltando questo brano non possono senz’altro anche non notare la bellissima coreografia dietro di lui del coro gospel americano che lo accompagnerà durante tutte le serate.

Insomma, ennesimo cambio di rotta da parte di Lauro De Marinis, in arte Achille Lauro, che si è presentato così sul palco della kermesse di Sanremo 2022, con dei fiori dietro la schiena che poi ha spezzato e fatto in mille pezzi mentre stava cantando.

Un gesto davvero molto forte che ha spiazzato tutti, soprattutto tutti quanti si sono chiesti che cosa avesse in mano mentre, camminando lungo la scalinata, aveva dietro la schiena qualcosa che poi ha svelato.

Impostazioni privacy