Sanremo 2022, il big in gara è una furia: si scaglia contro il giornalista

Uno dei Big in gara al Festival di Sanremo 2022 diventa una furia. Il video del momento di sfogo diventa virale. Ecco quello che è successo.

In queste ore sta girando un video sui social in cui vediamo uno degli artisti in gara rispondere a tono ad un giornalista. Un momento che ha creato ilarità ma anche un certo imbarazzo. Vediamo cosa è successo.

Sanremo 2022
Getty Images

Sappiamo molto come il Festival di Sanremo 2020 sia l’evento principale della televisione italiana. Per tantissime persone la settimana sanremese è come se fosse “la settimana santa”, un evento da seguire dall’inizio alla fine, non solo durante le cinque serate, ma per tutto il giorno: dai social ai talk show.

Proprio in questi giorni sanremesi, i social sono i grandi protagonisti nel raccontare il festival della canzone italiana con i suoi retroscena ed i suoi aneddoti che coinvolgono gli artisti in gara, gli ospiti, i conduttori e tutti gli addetti ai lavori che sono impegnati nella macchina organizzativa.

Tra gli artisti più acclamati e seguiti c’è senza dubbio Mahmood. L’artista, che si è esibito nella prima serata del festival insieme a Blanco con Brividi, è uno dei favoriti alla vittoria insieme ad Elisa. Tuttavia, nelle ultime ore è stato protagonista dei social con un video che sta spopolando.

“Sono a Sanremo” Ma nella lista dei Big non c’è: l’annuncio spiazza tutti

Sanremo 2022, sbagliano il nome e Mahmood risponde a tono

Mahmood insieme a Blanco guidano la classifica generale provvisoria con la loro Brividi, brano che sta riscuotendo un grandissimo successo, tanto che è considerata come la grande favorita insieme alla canzone di Elisa. Nella terza serata, infatti, sono riusciti a mettersi avanti a tutti gli altri big in gara.

In questi giorni, come tutti i cantanti, anche il duo è al centro dell’attenzione, dove sono spesso fermati per interviste e racconti di qualche aneddoto o di retroscena legati alla kermesse. Proprio qualche giorno fa, durante un’intervista, Mahmood e Blanco sono stati intervistati. Ma ad un certo punto arriva un momento inaspettato.

Come si sente nel video qui sotto, la giornalista smaglia a pronunciare il nome dell’artista di origini marocchine e lo chiama “Mammut”. A questo punto l’artista risponde “Mammut ‘a mammt, ‘a mammt”si sente dal filmato che ha fatto immediatamente il giro dei social.

“Abitiamo tutti nella stessa via” Sanremo 2022 nella storia: non era mai successo

Ovviamente l’artista stava scherzando, tanto che anche il suo collega, amico e compagno di viaggio in questa seconda esperienza sanremese è scoppiato in una sonora risata per la reazione che ha avuto. D’altronde questi siparietti sono all’ordine del giorno durante la kermesse.

Impostazioni privacy