“Abitiamo tutti nella stessa via” Sanremo 2022 nella storia: non era mai successo

Sanremo 2022, Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale fa una rivelazione incredibile: se dovesse vincere lui sarebbe un record.

Sanremo 2022, Lodo Guenzi dello Stato Sociale ha sorpreso tutti rivelando un particolare sulla kermesse che nessuno conosceva: ecco che cosa accadrebbe se vincesse proprio lui.

amadeus sanremo

Il gruppo quest’anno non sarà tra i concorrenti del Festival; la loro ultima partecipazione risale al 2018. Durante la 68° edizione della manifestazione canora Guenzi e il suo gruppo si erano classificati al secondo posto con “Una vita in vacanza”. Il brano aveva riscosso un successo incredibile tanto da essere la canzone più passata in radio per mesi, in Italia.

Nel 2021 Lo Stato Sociale ha partecipato a Sanremo solo in qualità di ospite. Questa sera saranno moltissimi gli ospiti che si alterneranno sul palco dell’Ariston affiancando Amadeus e Ornella Muti. Tra loro ci saranno i Maneskin e i Meduza che faranno ballar e il pubblico con la loro musica. Non mancheranno altre figure importanti del mondo dello spettacolo e dello sport: a partire da Fiorello, passando per Raoul Bova fino a Matteo Berrettini.

Prima dell’inizio della serata, però, Guenzi ha voluto fare una rivelazione davvero inaspettata.

Ornella Muti come Lady Gaga: ecco chi la veste a Sanremo

Sanremo 2022, Lodo Guenzi parla di record

Il cantante è sempre stato molto attivo sui social e molto interessato alla scena sanremese. Oggi ha condiviso alcune storie in cui spiega un fatto davvero incredibile che nessuno sapeva

Uno dei concorrenti di Sanremo 2022, infatti, abita nella sua stessa strada. Si tratta di Giovanni Truppi che gareggerà tra i Big con la canzone “Tuo padre, mia madre e Lucia”. L’artista è alla sua prima partecipazione al Festival ma è un cantautore molto stimato; nel 2015 è stato insignito del Premio Club Tenco.

Giovanni Truppi abita a 200 metri da me – scrive Guenzi – se dovesse arrivare sul podio sarebbe un record, lo dico al Guiness”. Il cantante scherza sul fatto che anche un altro cantante vive nella sua stessa strada, si tratta di Giorgio Poi che, però, non è tra i concorrenti di quest’anno.

Sanremo 2022, Amadeus entra nella storia: non era mai successo

Vedremo se la predizione di Guenzi si avvererrà; il “toto Sanremo” sembra vedere come vincitori papabili Mahmood e Blanco che sono in gara insieme con il brano “Brividi”: sarà davvero così? Intanto un loro video del dietro le quinte ha fatto particolarmente success sul web.

 

Impostazioni privacy