I Maneskin si separano? Tutta la verità: ecco cos’è successo dopo Sanremo

Alcune voci che circolano da qualche giorno stanno spaventando i fan del gruppo italiano Maneskin. Ecco cosa sta succedendo intorno a loro. 

La band romana sta vivendo un anno straordinario. Il loro successo mondiale sta raccogliendo milioni di fan che provengono da tutto il mondo. Da pochi giorni però ci sono delle indiscrezioni che terrorizzano tutti.

Maneskin
Getty Images

Da quando hanno vinto il Festival di Sanremo i Maneskin non hanno avuto pace. Il loro successo planetario ed inaspettato li ha portati ai vertici delle classifiche musicali mondiali, facendosi amare da un pubblico trasversale, multiculturale e plurigenerazionale. Una capacità che ben pochi artisti hanno dimostrato di avere negli anni.

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio si sono saputi distinguere per la loro unicità, per dirla alla Drusilla Foer. La loro musica ed il loro talento oggettivo è riuscito ad arrivare a tutti, segnando record su record. Un periodo davvero straordinario che parte dalla kermesse musicale italiana e poi fa il giro del mondo: dall’Eurovision all’apertura del concerto dei Rolling Stone.

Il loro segreto, oltre ad un talento innato, è anche la capacità di rimanere umili, riconoscenti e appassionati. Un’amicizia lunga da anni che li ha resi quelli che sono oggi: una delle band più amate al mondo. Tuttavia, negli ultimi giorni i fan del gruppo stanno vedendo circolare delle voci che mettono in dubbio il futuro del gruppo.

Damiano David e Victoria sono stati fidanzati? La verità sui Maneskin

I Maneskin si sciolgono? Tutta la verità sull’indiscrezione

Nella prima serata del festival della musica italiana il gruppo romano è stato il grande ospite. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono tornati dove la loro avventura era iniziata. Un modo di tornare a casa e di ringraziare quel palco così generoso che gli ha resi così popolari in tutto il pianeta.

Per loro un’acclamazione come si vede per pochi artisti, i più grandi. Tuttavia, come abbiamo anticipato prima, i fan del gruppo si stanno preoccupando su un’indiscrezione che gira da un po’ di tempo: i Maneskin si sciolgono? Questa è una domanda che si stanno chiedendo in molti, visto il post che gira su Facebook.

La risposta è assolutamente no. Il gruppo, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di separarsi. Quella che gira da qualche giorno è solo una fake news, come purtroppo se ne vedono tante sui social. Per questo motivo i fan possono essere tranquilli sul futuro del gruppo.

Damiano dei Maneskin, è crisi con Giorgia Soleri? L’indiscrezione dopo certi post

D’altronde loro non hanno mai dato segni di insoddisfazione. Oltre al fatto che questo per loro è davvero un periodo congeniale. Non solo sta per partire il loro tour internazionale, ma saranno i primi artisti italiani ad esibirsi al Coachella, festival della musica in California.

Impostazioni privacy