“Sono a Sanremo” Ma nella lista dei Big non c’è: l’annuncio spiazza tutti

“Sono a Sanremo” è questo il grande annuncio che il giovane ha fatto proprio nelle corse ore tramite social eppure tra la lista dei big il suo nome non compare.

Suona davvero come una notizia bomba quella che nelle ultime ore è stata resa nota proprio sui social del diretto interessato che fino a questo momento non era stato inserito come nome vicino al Festival di Sanremo.

Francesco Facchinetti
Sanremo 2022

L’annuncio infatti ha lasciato tutti senza parole visto e considerato che nonostante lui abbia in passato calcato il palco dell’Ariston manca davvero da moltissimo tempo senza considerare il fatto che Amadeus non lo ha inserito tra i nomi già enunciati.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire prima di tutto di chi si tratta e poi il motivo per cui la sua presenza a Sanremo non era stata annunciata prima.

Francesco Facchinetti appello disperato: “hanno rubato il mio profilo”

Francesco Facchinetti a Sanremo? Non è come sembra

Francesco Facchinetti proprio nelle scorse ore ha lasciato tutti senza parole annunciando di essere a Sanremo che sta facendo il conto alla rovescia per il nuovo Festival che inizierà il 1 Febbraio con Amadeus.

Ovviamente in questo caso per lui non si tratta di essere in gara ma è probabile che sia li con la famiglia forse solo per una breve gita o per aspettare il primo giorno della kermesse canora per potersi godere lo spettacolo dal vivo. Qualcosa di bello in ogni caso visto che per l’occasione ha deciso di fare un tour a tutti i suoi follower della città cominciando proprio dall’uscita dell’Ariston che come si vede dalle storie Instagram è molto controllata visto che all’interno si stanno svolgendo le prove per lo spettacolo.

Insomma nulla di nuovo all’orizzonte per lui che di certo sta vivendo anche un momento di forte preoccupazione visto che la figlia Mia è positiva al Covid nonostante come detto dalla mamma Alessia Marcuzzi le sue condizioni non siano per nulla preoccupanti.

Francesco Facchinetti lancia l’allarme: “è successo anche a voi”

“Vi faccio fare un giro per Sanremo” con queste parole ha aggiornato i suoi follower che non sapevano di questo suo viaggio inaspettato che almeno per il momento non sappiamo quanto durerà e se è collegato a qualcosa di lavorativo, ma come sempre cercheremo di stare aggiornati. Nel frattempo tutti i suoi follower possono anche fare il conto alla rovescia per il so ritorno in tv che avverrà in occasione della nuova edizione del Cantante Mascherato in cui ancora una volta sarà uno dei giudici della gara.

Impostazioni privacy