Barú, proposta indecente a Jessica: le telecamere riprendono tutto

Barù è pronto a dichiararsi a Jessica Selassie, nelle scorse ore il giovane vippone ha fatto alla Principessa una vera proposta indecente.

Non smette di fare notizia il Grande Fratello Vip che nonostante questa sera non vada in onda resta sempre un argomento di conversazione dei tanti telespettatori che non si perdono una puntata o un minuto del live da dentro la casa.

Barù e Jessica
screen tv

Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore è stato proprio il nipote di Costantino Della Gherardesca che è uno degli ultimi vipponi entrati ma che in poco tempo ha conquistato davvero tanta parte del pubblico e non solo, dentro la casa infatti sembra avere iniziata una laison con la Principessa dentro la casa.

Il giovane infatti ha fatto una vera proposta indecente a Jessica che è rimasta di stucco proprio come la maggior parte del suo pubblico, ma scopriamo che cosa è accaduto nello specifico.

Barù raccomandato: ha uno zio davvero molto famoso

Barù e Jessica, le parole che tutti stavano aspettando

Barù e Jessica sono certamente una delle coppie più desiderate di questo Grande Fratello Vip, eppure almeno per il momento tra i due giovani non sembra essere scatta la scintilla vera e propria.

Eppure nelle scorse ore il vippone ha fatto una vera proposta indecente alla giovane Princess affermando: “andiamo a letto ci facciamo due coccole richiesta che la mora non ha per niente disdegnato rispondendo: “dai andiamo”. Insomma uno scambio di pensieri che non lasciano nulla di imprevedibile e che fa capire come da entrambe le parte ci sia dell’interesse. Bisogna anche sottolineare come ad essere interessata in modo palese sia proprio lei che nei giorni scorsi ha ammesso parlando con Nathaly quello che tutti già avevano capito compreso il diretto interessato.

Ad ogni modo, i nome Jerù formato dalla crasi dei nomi dei due vip è ormai diventato virale anche sui social tanto che proprio nelle scorse settimane è anche arrivato un aereo dei loro fan volato sopra le loro teste, tra le pagine dei fan infatti non si parla altro che di loro che insieme a Sophie e Alessandro sono rimasti la vera unica coppia della casa, nonostante non lo siano ancora in modo ufficiale.

Gf Vip nella notte da di matto e la regia censura tutto

Detto questo, la nuova puntata del Grande Fratello Vip torna in onda Lunedì e decreterà grazie al televoto il nome del primo vippone finalista tra Davide, Delia, Katia e Manila nomi scelti dal televoto e dai concorrenti dentro la casa che da tanti mesi sono dentro il reality di Canale Cinque che continua ad avere un grande successo.

https://twitter.com/nunmerompercazz/status/1489541369441964035

Impostazioni privacy